Sto provando vari tentativi, ma nessuno di questi pare funzionare...
Ho pensato di risolvere il problema del redirect usando l'ASP, dunque non ho più bisogno di niente nell'onload a parte il window.close (che, comunque, non mi funziona), mentre continuo a non capire come far sì che "pagina4" si apra al posto di "pagina1", sostituendola.
Se qualcuno vuol darmi una mano scrivo un po' di codice:
pagina1
codice:
Codice ASP vario
<script language="JavaScript">
//Funzione per aprire una finestra
function OpenWin(theURL, winName, features){
window.open(theURL , winName, features);
}
function Prosegui(valore)
{
OpenWin('Pagina2.asp?IDOper=<%=IDOper%>&IDCli=<%If (IDCli & "a" = "a") then%><%=Casuale%><%else%><%=IDCli%><%end if%>&Nome=<%=Nome%>&Pref=<%=Prefisso%>&Num=<%=Numero%>', 'finestra', 'toolbar=0, location=0, status=0, menubar=0, scrollbars=yes, resizable=0, width=450, height=650');
return false;
}
</script>
Codice html vario
<form name="Ric" id="modulo" onsubmit="javascript:return Prosegui(this.value);" action="Pagina4.asp?IDOper=<%=IDOper%>&IDCli=<%If (IDCli & "a" = "a") then%><%=Casuale%><%else%><%=IDCli%><%end if%>&Nome=<%=Nome%>&NonRisp=<%=NonRisp%>" method=post>
Codice html vario
pagina2
codice:
Codice ASP vario
<script>
window.opener.name='mamma'
</script>
<script LANGUAGE="JavaScript">
//Funzione per aprire una finestra
function OpenWin(theURL, winName, features)
{
window.open(theURL , winName, features);
}
function ControllaCampi()
{
OpenWin('Pagina3.asp', 'nuovafinestra', 'toolbar=0, location=0, status=0, menubar=0, scrollbars=yes, resizable=0, width=450, height=200');
return false;
window.close();
}
</script>
Codice html vario
pagina3
Qui sta il problema, non so come uscire da qui
codice:
Codice ASP vario
<script LANGUAGE="JavaScript">
function CiProvo()
{
Checiscrivoqui?
window.close();
}
</script>
Codice html vario
<body onload="CiProvo();">
Codice html vario
Se servono altre informazioni basta chiedere... aiutatemi please, che ci sto rimbecillendo (cioè sto riuscendo nell'impresa di diventare più imbecille di quanto già io sia...)