Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apertura altra pagina in onload e chiusura self

Salve a tutti!

Ho questa situazione: una pagina (chiamiamola "pagina1") apre un popup ("pagina2") che, al submit, esegue un'altra pagina asp ("pagina3") e da un esito in un'altra pagina ("pagina4") al posto di pagina1, chiudendo sia pagina2 che pagina3.
    Ora, tramite un form so che devo dare come target la pagina chiamante e poi fare il close della pagina aèerta, ma in questo caso c'è un passaggio in più.
    Suppongo di dover inserire questo nell'evento onload di pagina3, ma non so come poter richiamare pagina4 sulla stessa finestra di pagina1 (sostituendola, quindi).

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie in anticipo a tutti!
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Scusate, nessuno sa darmi una mano?
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Sto provando vari tentativi, ma nessuno di questi pare funzionare...

Ho pensato di risolvere il problema del redirect usando l'ASP, dunque non ho più bisogno di niente nell'onload a parte il window.close (che, comunque, non mi funziona), mentre continuo a non capire come far sì che "pagina4" si apra al posto di "pagina1", sostituendola.

Se qualcuno vuol darmi una mano scrivo un po' di codice:

pagina1
    codice:
    Codice ASP vario 
    <script language="JavaScript">

//Funzione per aprire una finestra
    function OpenWin(theURL, winName, features){
    window.open(theURL , winName, features);
    }

function Prosegui(valore)
    {

OpenWin('Pagina2.asp?IDOper=<%=IDOper%>&IDCli=<%If (IDCli & "a" = "a") then%><%=Casuale%><%else%><%=IDCli%><%end if%>&Nome=<%=Nome%>&Pref=<%=Prefisso%>&Num=<%=Numero%>', 'finestra', 'toolbar=0, location=0, status=0, menubar=0, scrollbars=yes, resizable=0, width=450, height=650');

return false;
    }

</script>

Codice html vario 

<form name="Ric" id="modulo" onsubmit="javascript:return Prosegui(this.value);" action="Pagina4.asp?IDOper=<%=IDOper%>&IDCli=<%If (IDCli & "a" = "a") then%><%=Casuale%><%else%><%=IDCli%><%end if%>&Nome=<%=Nome%>&NonRisp=<%=NonRisp%>" method=post>
    Codice html vario
    pagina2

codice:
    Codice ASP vario 
    <script>
    window.opener.name='mamma'
    </script>

<script LANGUAGE="JavaScript">

//Funzione per aprire una finestra
    function OpenWin(theURL, winName, features)
    {
    	window.open(theURL , winName, features);
    }

function ControllaCampi()
    {
    OpenWin('Pagina3.asp', 'nuovafinestra', 'toolbar=0, location=0, status=0, menubar=0, scrollbars=yes, resizable=0, width=450, height=200');
    return false;
    window.close();
    }

</script>
    Codice html vario
    pagina3
    Qui sta il problema, non so come uscire da qui
    codice:
    Codice ASP vario 
    <script LANGUAGE="JavaScript">
    function CiProvo()
    {
    Checiscrivoqui?
    window.close();
    }
    </script>
    Codice html vario 
    <body onload="CiProvo();">
    Codice html vario
    Se servono altre informazioni basta chiedere... aiutatemi please, che ci sto rimbecillendo (cioè sto riuscendo nell'impresa di diventare più imbecille di quanto già io sia...)

Ho risolto momentaneamente arrangiandomi da solo e togliendo una delle pagine (inserendo le sue operazioni in una delle altre tre), dunque per ora il problema non c'è più.
    Ma rimango interessato alla soluzione del quesito, se qualcuno è in grado di darmi una mano...

Permessi di invio