Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    930

    Problemi configurazione porte msn messenger

    Buonasera a tutti.

    Ho recentemente acquistato il router Atlantisland WebShare 141 per la connessione adsl.

    Il prodotto ha integrato un firewall e quindi a quanto ho appreso dal manuale, bisogna abilitare le porte per l'uscita dei vari programmi.

    Leggendo il manuale a pagina 55 del quale vi allego il link, dice di abilitare alcune porte in uscita per fare si che il tutto funzioni regolarmente.

    Sulla pagina di configurazione del router ho trovato ciò che riguarda la configurazione delle porte (qui denominate "virtual server"), e per esempio, con emule sono riuscito a far funzionare senza intoppi, cosa che non è accaduta con msn messnger.

    Vi allego anche uno screenshot del mio pannello di configurazione.

    Nel manuale ho trovato alcune diciture sulle porte ovvero "tcp" ed "udp", che stanno a significare? E nel mio pannello di controllo, dato che nno compaiono come li imposto?

    Affido a voi al cura della mia ignoranza in materia.

    Grazie della pazienza
    Immagini allegate Immagini allegate
    Non puoi sapere quello che non sai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.