Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: milanstore.biz

milanstore.biz

Signori...
    dopo un altrettanto estenuante afterhour passato insieme ai miei "compagni di sventura" davanti al monitor ecco a voi milanstore.biz

tengo a precisare che il committente è la stessa società che ci ha chiesto di "replicare" la struttura di juve.. io ho cercato di mantenere il possibile cambiando stile e colori...

ditemi che ne pensate!

p.s. chiaramente ci sono delle modifiche che stiamo approntando "in corsa"..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    è identico all'altro tranne appunto per i colori...
    In questo ci sono dei caratteri rossi su sfondo grigio nell'header (vai al carello, login...) che sono difficilemente legibili con effetto "fastidio per la vista".
    Per il resto bei lavori entrambi, anche se per la programmazione passerei al dotnet visto che asp e morto anche per la microsfot.
    Saluti

confermo il mio pensiero (come si dice ad arezzo) sei un manneco (in itlaiano : molto bravo)!!

Dalla mia poca esperienza direi che forse è poco leggibile quel rosso acceso forse (io) utilizzerei un rosso piu scuro che renda maggiore la leggibilità...

per il resto confermo quanto sopra!!!

Originariamente inviato da Cynasky
    è identico all'altro tranne appunto per i colori...
    In questo ci sono dei caratteri rossi su sfondo grigio nell'header (vai al carello, login...) che sono difficilemente legibili con effetto "fastidio per la vista".
    Per il resto bei lavori entrambi, anche se per la programmazione passerei al dotnet visto che asp e morto anche per la microsfot.
    Saluti

avevo già in mente di cambiare il colore dei link almeno per la barra di utilità... per la programmazione la penso anch'io così.. (ci stiamo attrezzando con aspx e php, ma per esigenze di tempo abbiamo intergrato la struttura preesistente) cmq riferirò al programmer..

Originariamente inviato da ashtur1
    confermo il mio pensiero (come si dice ad arezzo) sei un manneco (in itlaiano : molto bravo)!!

Dalla mia poca esperienza direi che forse è poco leggibile quel rosso acceso forse (io) utilizzerei un rosso piu scuro che renda maggiore la leggibilità...

per il resto confermo quanto sopra!!!
    grazie per il "manneco"

per il rosso purtroppo non posso scurirlo (è un colore imposto) lo sostituirò con bianco e roll grigio chiaro..

alle5.com

per quanto riguarda il tipo di rosso immaginavo che tu avessi dei vincoli!!

e la soluzione del bianco mi sembra ottima

Originariamente inviato da ashtur1
    per quanto riguarda il tipo di rosso immaginavo che tu avessi dei vincoli!!

e la soluzione del bianco mi sembra ottima

appena ho mezzo minuto lo faccio...

alle5.com

Permessi di invio