Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hd 250 gb si vede da 130 GB

Ho montato un Hd nuovo con sistema operativo XP sp2 ma il pc lo vede sempre da 130 gb, ho fatto tutte le prove immaginabili (compresi vari programmi per abilitarli vedi maxtor big enabler e simili). La mia scheda madre è una asrock 939s56-m ,della quale ho anche aggiornato il bios.Sapreste darmi un suggerimento di come risolvere il mio problema???????

Hai altri HD e SATA o IDE hai provato a reinstllare il sistema hai provato a mettere un cd live di linux?
    Tutti sanno che una cosa e impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

http://i27.photobucket.com/albums/c1...g/einstain.jpg

È un problema dei driver ATA di Windows: Windows 2000 e (mi pare) alcune versioni di XP non riescono a riconoscere partizioni e spazi non partizionati di dimensioni maggiori di 130 GB; devi partizionare il disco con utility di terze parti (come MaxBlast per i dischi Maxtor) in partizioni di dimensioni inferiori ai 130 GB.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    È un problema dei driver ATA di Windows: Windows 2000 e (mi pare) alcune versioni di XP non riescono a riconoscere partizioni e spazi non partizionati di dimensioni maggiori di 130 GB; devi partizionare il disco con utility di terze parti (come MaxBlast per i dischi Maxtor) in partizioni di dimensioni inferiori ai 130 GB.
    Strano... giorni fa ho visto un hd da 300GB partizionato in 280 + 5 GB... riconosciuti!!! Penso SATA ma mi informerò...
    Forse devi installare un driver esterno prima dell'installazione dii windows, un po' come funziona quando devi montare un SATA... ma non ne sono affatto certo: prova ad informarti in questo senso!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non devi installare nessun driver. Vai sul sito di maxtor e scarica il Big drive enable. Lanci l'exe ( 64K ), riavvii e poi gestione computer vedi tutto il disco per interno.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio