Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi USB

Utente di HTML.it

Problemi USB

Ciao

Le porte USB sono riconosciute e funzionanti (Gestione periferiche mi dice che è tutto OK) ma quando collego tramite usb un mouse o un modem questi non vengono riconosciuti (funzionano perfettamente e vengono riconosciuti subito su un altro pc)

ho già provato a disinstallare e reinstallare (lo fa xp in automatico al riavvio del sistema) i driver delle porte usb ma non risolvo il problema

avete altre idee???

Win XP Pro Sp2

ciao grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ho avuto un problema simile al tuo. era una scheda madre asus. si è risolto per magia solo con la formattazione. ho fatto tutti i tentativi possibili

puoi cmq dare un'occhiata qui
    http://www.usbman.com/Drivers%20and%20Patches.htm

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ciao

formattazione??

io sono stato un po' più fortunato...ho installato una scheda PCI con delle porte USB (visto che le altre non funzionavano più) e al riavvio...."è stato trovato nuovo hardware"...e funzionavano anche le porte che prima non davano segni di vita!!!
    non me lo spiego

ciao grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio