ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato mysql administrator e aprendolo x usarlo mi esce una finestra che mi chiede stored connections,server host, username e password. cosa devo mettere?
ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato mysql administrator e aprendolo x usarlo mi esce una finestra che mi chiede stored connections,server host, username e password. cosa devo mettere?
stored connection = una procedura di connessione salvata in precedenza con nome a piacere.
server host = il nome del tuo host (es.: localhost)
username = il nome del tuo user
password = la password
ma se hai un problema di approccio cosi' eclatante.... ti suggerirei ti pensarci ben bene ad usare quel tool (mysql adoministrator) i danni che potresti fare potrebbero essere superiori ai vantaggi.![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
purtroppo sono costretto a usare quello, cosa intendi x procedura di connessione salvata in precedenza???scusa la mia ignoranza
puoi memorizzare delle connessioni e poi richiamarle. ma non provi a premere le opzioni che trovi? al fondo di quella riga c'e' un quadratino... premilo. Ma mi sa che ci fai.Originariamente inviato da milito
purtroppo sono costretto a usare quello, cosa intendi x procedura di connessione salvata in precedenza???scusa la mia ignoranza
ho provato ma mi da mysql error 2003 e che non posso connettermi al server come localhost e poi sotto mi scrive if you want to check the network connection click ping button lo schiaccio e mi ripete all'infinito una scritta
forse il server mysql non e' avviato.
scusa avevo scaricato il mysql administrator ma non sapevo che dovevo scaricare anche il server, non volevo prenderti in giro è solo che sono completamente ignorante in informatica