Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Stranezza nella riproduzione DVD

Salve a tutti,
    non riesco a capire la ragion per cui quando inserisco un dvd nel mio produttore nel pc mi esce una scritta in inglese (in scrool), che dice che la versione è scaduta segnalandomi questo link www.moonlight.co.il

Il dvd va in riproduzione con solo video senza audio, e nello schermo appare un quadratino che percorre ad intermittenza tutto il quadro video.
    Questo accade sia se riproduco il dvd con media player di windows, sia con real player. :master:

Sono convinto che qualcosa si sia impossessato dei miei player nella riproduzione dvd, ma non capisco come e perchè. (mentre nella riproduzione audio come file mp3 non ho problemi del genere).

Spero di essermi spiegato e di risolvere il problema con semplicità.

Grazie a coloro che mi saranno di aiuto.

Ciao

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non credo sia un problema di sicurezza quanto più probabilmente un codec shareware scaduto...
    il sito di moonlight.co.il risulta al momento irraggiungibile ma delle copie cache di google ho potuto notare che producono compressori MPEG 2 e codec H.264.
    Se hai installato un di questi prodotti sai da dove viene il problema:
    www.moonlight.co.il/download/consumer/+moonlight+site:moonlight.co.il&hl=it&lr=&strip=1]copia chache di google[/url]

Sposto su Windows.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Il programma dvd video player forse era trial..

Disinstallalo e installalo di nuovo, oppure installati i codec appropriati li trovi qui sotto:

http://www.codecguide.com/

http://www.free-codecs.com/download/...oDecS_Pack.htm
    KuFu

Permessi di invio