Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dati alice business!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Dati alice business!

Ma quando devono arrivano pass e user per entrare nell'area del sito alicebusiness! così mi creo la mia email e il mio spazio web! ma finche non le ho, non posso fare niente

CIAO e GRAZIE!

Utente di HTML.it
    Ci sono pure io in coda

Originariamente inviato da WolfITA
    Ci sono pure io in coda
    Bene !

Oggi a me hanno emsso ordine evaso!!! ma sti dati dove stanno??? io non li ho ancora visti! tu? l'ordine l'hai fatto su internet? te l'hanno già messo come evaso?

CIAO e GRAZIE

PS: Nessun altro ha chiesto un adsl alice business?

Io l'ho avuta da pochi giorni e funziona perfettamente solo che fino ad oggi .. una odissea di mesi, ma questa non e' una novita'.
    Comunque io ho chiesto Alice business Click. 640/256 Mbit/s solo linea senza alcun servizio di posta. So che gli altri abbonamenti business, tipo il 4 mega, prevedono il router Telecom in comodato d'uso oobblliiggaattoorriioo con smart card. Qualsiasi altro router do not funz.
    Gli IP sono statici e il tipo di connessione e' senza login, quindi niente un e pw. I dati sono arrivati su una scheda consegnatami dal tecnico a domicilio, ma si puo' chiederli al 191 alcuni giorni dopo che la linea e' stata attivata. Ovviamente per la Telecom Italia il termine 'alcuni' e' del tutto relativo. Good luck.

Scusate magari mi sono espresso male ! Intendevo i dati per entrare nell'area, dove poi creo la mia email e il mio spazio web!!!

Non ho capito una cosa! ma il tecnico ti ha portato i dati della connessione oppure dell'area dei servizi alice business?

CIAO

PS: Quanto paghi al mese e come l'hai richiesta alice clik?

Permessi di invio