Originariamente inviato da captain957
Ciao a tutti, ricevuta telefonata dove mi dicevano che gratuitamente sarei passato a 20 mega...ehi è gratis....dico va bene (come ti muovi paghi approfittiamo...o no?).
Improvvisamente niente più ADSL, ormai sono 13 gg, chiamo il 187 e mi dicono problemi sulla linea (3 o 4 telefonate al giorno), poi tre giorni fà mi chiamano e dicono di chiamare dal mio cellulare un numero di torino ( tanto l'interurbana la pago io), ovviamente non ho chiamato ed ho rotto le scatole al 187...alla fine viene il tecnico a casa solo per dire che la linea è a posto e che il problema è il Router....
Già il router...qui mi serve il vostro aiuto perchè una capra ne capisce di più!
Ho un philips SNA 6500 ed il tecnico dice che va riconfigurato.
Ok...ci provo, inserisco il dischetto e trovo scritto nell'ordine: 1) set up 2) ADSL internet setting 3) security 4)home net setting 5) advanced setting
Dove clicco clicco tutti numeri e tutto in inglese....che faccio?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!