Salve a tutti.
Sono giorni che cerco, senza successo, una soluzione ad un problema... e così mi sono deciso ad interpellare i guru dell'actionscript, cioè voi!
Il problema è il seguente:
vorrei creare un interfaccia ad un db in flash... per quanto riguarda la connessione non credo che si siano problemi (ho trovato diversi tutorial in merito ma volevo avere le idee chiare prima di cominciare a sperimentare). In php è possibile ottenere il record successivo della query e mostrarlo, ad esempio, creando una successiva riga nella tabella.
In flash come potrei fare una cosa analoga (facendomi passare i dati dal php, ovviamente)?
Ho trovato da più parti funzioni di disegno 'dinamico' come lineto() o curveto(). Ma per il testo?
Provo a descrivervi come dovrebbe apparire l'elenco (prendo quello più complesso dei 4 che voglio realizzare). Si tratta di un elenco strutturato con vari oggetti raggruppati per categorie e rappresentati, ad esempio, come un albero di directory. Potrei benissimo costruire il 'modello' (icona e testo dinamico) con cui costruire l'elenco e collegare il tutto con delle linee o delle curve. Ma come faccio a inserire i 'modelli' nella giusta posizione variandone il contenuto (si, anche l'icona a seconda di certi flag)?
Vi prego, aiutatemi!
Grazie in anticipo a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi.