Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu a tendina

Menu a tendina

Salv ragazzi devo realizzare un menù a tendia per un sito web che al passaggio del mouse sull'opzione questo mi fa comparire sotto l'elenco orizzontale di tutte le varie opzioni disponibili sotto la voce su cui si è posato il mouse...

Siccome non so nemmeno da dove iniziare siate molto chiari nella spiegazione

Grazie a tutti per ogni intervento CIAO

Utente di HTML.it

Re: Menu a tendina

Originariamente inviato da ultimo292
    Salv ragazzi devo realizzare un menù a tendia per un sito web che al passaggio del mouse sull'opzione questo mi fa comparire sotto l'elenco orizzontale di tutte le varie opzioni disponibili sotto la voce su cui si è posato il mouse...

Siccome non so nemmeno da dove iniziare siate molto chiari nella spiegazione

Grazie a tutti per ogni intervento CIAO

Prova questo se ti va bene, o anche questo.
    Il re è nudo (cit).

grazie mille nilio, ma posso sapere se hai un sito dove prendi questi script o li fai tu?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ultimo292
    grazie mille nilio, ma posso sapere se hai un sito dove prendi questi script o li fai tu?
    Uno te lo ho fatto io, come mi sa che si vede chiaramente
    (con MX, occhio, in caso tu avessi quello, altrimenti non lo aprivi)

Non devi far altro che ripetere la baracca per ogni bottone e hai un menu, poi la grafica te la sistemi tu come vuoi.

L'altro lo ho scaricato non mi ricordo dove, ma tanto, tanto tempo fa

Sono i più semplici come concetto, in realtà ci sono molto modi diversi di fare la stessa cosa, + 'raffinati'; ma date le tue premesse, mi è parso il caso di andare sul semplice.

Non un sito, ce ne sono decine che offrono tuttorials e sorgenti, basta cercare e avere pazienza.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio