ragazzi c'è un modo con photoshop CS di sistemare almeno un pochino un immagine venuta leggermente mossa?
viii prego è urgentissimo!!!!!!!!!!!!![]()
ragazzi c'è un modo con photoshop CS di sistemare almeno un pochino un immagine venuta leggermente mossa?
viii prego è urgentissimo!!!!!!!!!!!!![]()
per quanto urgente sia il tuo problema, non e' detto che passi di qua qualcuno che ne conosca la soluzione e/o che ti possa rispondere
non uso photoshop, ad ogni modo paint shop pro ha una funzione "regola -> messa a fuoco": sono certa che anche photoshop la contempla, da qualche parte; nel caso aiutati nella ricerca con la guida in linea (a cui di solito si accede cliccando sul punto di domanda nella barra dei comandi in alto)
Sì, non fa miracoli ma da una grossa mano, il metodo è il filtro maschera di contrasto..Originariamente inviato da Myry..
I love Ctrl+Z
io ho la vers. in Inglese: Filter>Noise>Add noise, poi regola il tutto![]()
Scusa, ma in che modo pensi che aggiungere disturbo possa migliorare una sfocatura?Originariamente inviato da Brown
io ho la vers. in Inglese: Filter>Noise>Add noise, poi regola il tutto![]()
![]()
I see dead pixels.
... ehm... hai ragione di brutto. Confusione del lunedì mattino![]()
ehehehhe![]()
cmq grazie per le risposte ora provo con la maschera di contrasto sempre se nella versione inglese riesca a trovarla!!
eheheh grazie mille!!!!!
ciao!!!!
Myriam![]()