sto riprovando con lo script che mi hai consigliato.
Il problema rimane pero' ....Non riesco a capire come possa formattare la pagina di ogni linguetta a mio piacimento.
Se preparo una pagina con i giusti allineamenti e dimensioni delle tabelle e poi copio il codice in uno dei <div> , quello che ottengo e' totalmente diverso.
Provo a scrivere un po di codice anche qui cosi che qualcuno piu esperto possa aiutarmi.
Il menu che sto usando e' quello suggerito da Pierofix :
http://phrogz.net/JS/Tabtastic/index.html
ecco come volevo formattare il div inserendo questo codice(provatelo da solo per vedere com'e' )
Codice PHP:
<table width="100%" height="100%" border="1">
<tr valign="top" align="left" height="50"><td colspan="2">aaa</td></tr>
<tr valign="top" align="left" >
<td width="200"><iframe width="100%"height="100%"src="admin2.php" frameborder="0"></iframe></td>
<td><iframe width="100%" height="100%"src="visualConnTable.php?extra=N" frameborder="0"></iframe></td></tr>
</table>
ora, se applico questa tabella nel codice del menu a linguette ecco quello che ottengo
(scrivo il codice di un solo div, tralasciando il resto del menu)
Codice PHP:
<div id="tab1" class="tabset_content">
<h2 class="tabset_label">Tab1</h2>
<tr valign="top" align="left" height="50"><td colspan="2">aaa</td></tr>
<tr valign="top" align="left" >
<td width="200"><iframe width="100%"height="100%"src="admin2.php" frameborder="0"></iframe></td>
<td><iframe width="100%" height="100%"src="visualConnTable.php?extra=N" frameborder="0"></iframe></td></tr>
</table>
</div>
come vedete e' lo stesso codice messo dove pensavo fosse spazio editabile e formattabile a piacimento invece credo che debba seguire alcuni accorgimenti...
Infine vi metto piu o meno il risultato che vorrei avere, ottenuto dopo aver smanettato direttamente sul div e guardando il riscontro grafico. Rimane pero' un problema sul codice in questo modo :
Codice PHP:
<div id="tab1" class="tabset_content">
<h2 class="tabset_label">Tab1</h2>
<tr><td bgcolor="#D4D0C8" colspan="2" align="left" >
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
</td></tr>
<tr height="750">
<td valign="top" align="left" width="200"><iframe width="100%"height="100%"src="admin2.php" frameborder="0"></iframe></td>
<td valign="top" align="left" ><iframe width="100%" height="100%"src="visualConnTable.php?extra=N" frameborder="0"></iframe></td>
</tr>
</table>
</div>
come appare adesso andrebbe anche bene. Ora, chi mi sa dire perche se io aggiungo una lettera alla fila di "h" che ho messo, giustamente allineate a sinistra nella prima riga della mia tabella, mi sballa tutta la riga sotto??? Anche se sotto metto una tabella, niente da fare, ho provato in tutti i modi.
Sono disperato...chiedo pazienza e aiuto.
ciao e grazie