Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Crash di explorer.exe

Utente di HTML.it

Crash di explorer.exe

salve, mi è capitata una cosa mai vista prima, all'avvio di windows l'explorer.exe si carica e si chiude subito da solo senza dare errori, e provando a lanciarlo manualmente mi succede la stessa cosa. Ho provato a disabilitare tutti i servizi, a terminare tutti i processi e a togliere quello che stava in esecuzione automatica ma niente.. qualcuno conosce questo problema?

Hm, forse non me ne intendo molto, ma visto che explorer.exe è un componente abb fondamentale in windows, penso ci sia poco da fare...
    Potresti provare ad avviare il ripristino configurazione di sistema e vedere cosa succede. esegui in comando:

codice:
    %SystemRoot%\system32\restore\rstrui.exe
    e cerca un punto di ripristino.
    Cmq nn garantisco i risultati... in queste situazioni penso che la soluzione migliore e + efficace sia reinstallare tutto da zero.

Utente di HTML.it
    ho già provato con l'"ultima configurazione sicuramente funzionante" ma come al solito non ha funzionato... mi scoccia reinstallare tutto..

Mah nn saprei, ma in questi casi reinstallare è la migliore soluzione nel rapporto tempo/soluzione-del-problema
    Cmq, se puoi, aspetta un po' magari qualcuno ha un'idea migliore

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    in strumenti di amministrazione--> visualizzatore eventi, dice niente di qualche errore "particolare"

Permessi di invio