Premetto che è il mio primo LAYOUT "serio" e che non me la cavo benissimo con il linguaggio html...però secondo me il sito è carino e la grafica mi garba!!!
Datemi qualche parere e magari qualche consiglio per migliorare...
NIGHTGLOW Official Site
Premetto che è il mio primo LAYOUT "serio" e che non me la cavo benissimo con il linguaggio html...però secondo me il sito è carino e la grafica mi garba!!!
Datemi qualche parere e magari qualche consiglio per migliorare...
NIGHTGLOW Official Site
Il primo impatto mi fa dire che hai appena scoperto gli stili di livello di photoshop.![]()
Forse sono un po' troppo esasperati.
Per il resto forse manca graficamente di uno stile che lo renda un po' più compatto, in più darei un po' più importanza al menu.
se vuoi una cosa amatoriale direi che va bene cosi.
al massimo togli un po quelle cornici dalle varie parti del sito, stacca il menu dall'header e per i link del menu usa del testo e non delle immagini.![]()
se invece non vuoi far trasparire il "fatto da se".... rifallo da capo e studiati qualcosina prima![]()
AHIA!!! Mi avete demolito!!!![]()
Scherzo...capisco che per chi sa fare le cose fatte bene possa sembrare un po' scarsino!!!
La cosa che mi interessava di più sapere è se è chiaro, intuitivo...insomma se è funzionale come sito!!!
Poi col tempo, magari leggendo qualcosina, potrà migliorare...spero...![]()
Intanto grazie dei pareri!!!
P.S. il banner in alto è troppo "pomposo" o ci sta?
La funzionalità c'è!
Forse, appunto, è un po' piccolo il menu.
Per il resto i miei sono pareri puramente stilistici ed estetici!
Ho staccato l'header dal corpo ed in effetti sta molto meglio!!!
Per il menù piacerebbe anche a me renderlo più visibile ma come faccio ad usare il testo che non sia il classico sottolineato?
Cioè ad esempio come metto un menù con le scrittine che si colorano al passaggio del mouse?
Se hai consigli sul banner, dimmi pure...
THANKS
Il menu va bene farlo grafico ma magari mettilo su due righe cosi lo puoi fare più grande, oppure ristudiati un po' la struttura del sito per poter magari eliminare alcune voci (o metterle come sottovoci).
Ho cambiato e alleggerito leggermente il banner dell'header e inserito una striscia di menù più chiara e visibile...che ne dite?
A risoluzione 1280x1024 il menù è un po' piccolino ma a 1024x768 è buono!!!
Qui trovate il sito
guarda ti do un consilgio per rendere un sito "professionale", non è sempre necessario scervellarsi sugli effetti miglori ottenibili con photoshop o con altri programmi e codice.....la bellezza delle cose sta nella semplicità...
..dai uno sguardo in giro anche a siti a tema come quello tuo e fatti un'idea....![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Ma il fatto è che non penso di aver esagerato con gli effetti...cioè nel banner ci stanno dai!!! Non c'è altro che il logo della band e la nostra foto...
L'unica cosa che mi dà da fare è l'impaginazione che sembra molto "staccata", cioè non è unito come sito...![]()