Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[WINDOWS 7] stranezza al re-login

che succede:
    a pc acceso, lo metto in blocco (premendo WIN+L), dopo alcuni minuti (variabili da 2 a 120, mi capita di spostarmi nell'altra stanza e tornare, quindi 2 minuti, o di uscire a fare servizi e tornare, quindi un paio di ore) quando rimetto la password e premo invio si freeza tra nella schermata nera di transizione.
    Comincio a premere tasti a caso sulla tastiera ed a volte riparte mostrandomi il desktop, a volte parte ma dopo un attesa di svariati minuti (anche 10) a volte purtroppo sono costretto ad un reset.
    leggevo, googlando, che capita e basta aggiornare i driver del chipset della mainboard.
    ovviamente è stato fatto, ma sto scrivendo sul forum, quindi punto e a capo.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Io ho avuto dei problemi simili su seven 64 bit. Sono comparsi per la prima volta dopo che ho installato una scheda video ATI 5770 HD al posto della precedente Geforce 8600, e sono pressocché spariti quando, dopo innumerevoli e inutili aggiornamenti del driver grafico e del bios della scheda madre, ho aggiornato il bios della scheda video
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

sto aggiornando i driver video, ho una geforce 9500 gt.
    vi faccio sapere a breve, se qualcuno ha altri feedback sono ben accetti

negativo amico mio.
    aggiornamento driver effettuato, ha funzionato solo una volta, stamattina al mio ritorno in ufficio ho dovuto resettare

risolto, impostando il desktop dinamico:
    ogni 5/10 minuti mi cambia il wallpaper e la scheda video "non di addormenta".

Permessi di invio