Ragazzi volevo chiedere in visual basic 6 come si fa per inviare dei file,allegandoli alla mail?Avete qualche esempio?![]()
Ragazzi volevo chiedere in visual basic 6 come si fa per inviare dei file,allegandoli alla mail?Avete qualche esempio?![]()
Tutti i servizi per il tuo Pc GRATIS!!Hai un problema?Ti aiutiamo noi..
www.siteweb.netsons.org
Hai fatto una ricerca prima? Prova a leggere questa discussione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si ma io vorerei creare un'applicazione che lavori indipendente da outlook..cioè quale sarebbe il codice per allegare file a una mail in vb6?
www.siteweb.netsons.org
Cerca su google informazioni sulla libreria vbSendMail.dll, scaricala ed usala ...
allora ho trovato questo esempio in rete di emaill allora adesso vorrei che nel campo to e from siano impostati degi indirizzi email..ho provato a cambiare il testo delle label ma nulla..se potete aiutarmi.. il campo server è già apposto è impostato già da me su out.virgilio.it non dovete cambiare nulla...
Allego qui il programma e i sorgenti..
ripeto vorrei che nei campi to e from ci siano degli indirizzi impostati da me..
GRAZIE 1000![]()
www.siteweb.netsons.org/email.zip
www.siteweb.netsons.org
Ma ti da' errori?
Quale account utilizzi per inviare la posta (campo From) ? E' un tuo account di virgilio.it ?
Il problema sono solo gli allegati o tutta la mail ?
il problema è che se metto direttamete l'indirizzo da from e to nel testo delle label si impunta e non invia..prova e vedrai..gli allegati non sono un problema..no nel campo from metto un'indirizzo libero..ma se li metto manualmente funge tutto..solo quando li metto in automatico on vanno
www.siteweb.netsons.org
Ti avevo fatto una domanda ... tu hai un account su virgilio.it che utilizzi per il from?Originariamente inviato da ipodmini
il problema è che se metto direttamete l'indirizzo da from e to nel testo delle label si impunta e non invia..prova e vedrai
no
www.siteweb.netsons.org
ma cmq se li metto manulamente funge tutto anche se non sono di virgilio
www.siteweb.netsons.org