Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

centrare sito flash in pagina html

Ciao a tutti! ho 1 problema credo semplice, ma ke nn riesco a risolvere.
    Ho realizzato 1 sito flash delle dimensioni 760x400, ma vorrei ke qnd lo inserisco nella pagina web si ridimensioni a seconda della finestra e ke appaia sempre al centro della pagina, sia in orizzontale ke in verticale.
    Ho aperto Dreamweaver 8 (nn ho + Golive e poi ho deciso definitivamente di cambiare). Ho provato a farlo cm ho sempre fatto fino all'anno scorso cn Golive (ma di solito inserisco direttamente io il codice): elimino i margini della pagina. creo 1 tabella di 1 cella soltanto con dimensioni 100% della pagina sia orizzontale ke verticale. inserisco all'interno il file swf, lo centro, gli do' le dimensioni 100%, nn do' nessuna dimensione a colonne e righe. nn si vede nulla!
    me lo visualizza solo se do' 1 altezza alla cella, solo ke in questo modo ki ha il monitor 800x600 (tra cui il cliente ) vede la barra di scorrimento ke il cliente naturalmente nn vuole. se lo rimango sempre delle stesse dimensioni è troppo piccolo x ki ha il monitor 1024x768 e poi me lo allinea centrato solo orizzontalmente, verticalmente sta in alto!
    cm si fa? thanks
    niente è impossibile... basta chiedere!!!

Utente di HTML.it

il codice

ke c'è ora è:
    <table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td valign="middle"><div align="center"><object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="100%" height="100%" align="middle">
    <param name="movie" value="home.swf" />
    <param name="quality" value="high" /><param name="BGCOLOR" value="#434142" />
    <embed src="home.swf" width="760" height="400" align="middle" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" bgcolor="#434142"></embed>
    </object></div></td>
    </tr>
    </table>

così è sempre della stessa dimensione e in + è sempre in alto!
    se provo a dare i valori 100% invece ke 760 e 400 al filmato, nn mi appare niente!
    niente è impossibile... basta chiedere!!!

Permessi di invio