Ciao a tutti! ho 1 problema credo semplice, ma ke nn riesco a risolvere.
Ho realizzato 1 sito flash delle dimensioni 760x400, ma vorrei ke qnd lo inserisco nella pagina web si ridimensioni a seconda della finestra e ke appaia sempre al centro della pagina, sia in orizzontale ke in verticale.
Ho aperto Dreamweaver 8 (nn ho + Golive e poi ho deciso definitivamente di cambiare). Ho provato a farlo cm ho sempre fatto fino all'anno scorso cn Golive (ma di solito inserisco direttamente io il codice): elimino i margini della pagina. creo 1 tabella di 1 cella soltanto con dimensioni 100% della pagina sia orizzontale ke verticale. inserisco all'interno il file swf, lo centro, gli do' le dimensioni 100%, nn do' nessuna dimensione a colonne e righe. nn si vede nulla!
me lo visualizza solo se do' 1 altezza alla cella, solo ke in questo modo ki ha il monitor 800x600 (tra cui il cliente) vede la barra di scorrimento ke il cliente naturalmente nn vuole. se lo rimango sempre delle stesse dimensioni è troppo piccolo x ki ha il monitor 1024x768 e poi me lo allinea centrato solo orizzontalmente, verticalmente sta in alto!
cm si fa? thanks![]()