Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

paginazione+passaggio dati form

Ciao a tutti,

ho una pagina di risultati opportunamente paginati in 20 per pag.
    Accanto ad ognuno dei record visualizzati c'è una checkbox che da la possibilita di confrontare quell'articolo con altri presenti in lista.
    Il mio scopo è quello di permettere all'utente di poter confrontare + articoli presenti nelle diverse pagine.

Funziona tutto fin quando gli articoli da confrontare sono sulla stessa pagina (quando ho finito clicco sul bottone confronta e tutto fila liscio) ma se seleziono degli articoli in pag.1 e poi vado sulla seconda pagina PERDO i riferimenti.

Come posso "portarmi dietro" i valori dei checkbox già selezionati?

Grazie in anticipo!

io farei un piccolo script in js che prenda i valori selezionati dalle pagine e li passi in querystring quando uno cambia pagina

poi nelle successive (prima dell'elenco della pagina corrente) visualizzerei i record selezionati

è un js semplice semplice
    ma se non hai idea di come strutturarlo ti aiuto volentieri
    san imente saluta

* http://simonecingano.it *

Grazie mille per la risposta.

e si accetto anche il tuo aiuto per il Js sono un po' "bianco" in materia.

io al momento ho qualcosa del genere:

<input name="checkbox<%=cont%>" id="checkbox<%=cont%>" type="checkbox" value="<%=rec("codice")%>" class="crirHiddenJS" onClick="<% qui che metto? %>"/>

in pratica ho il mio bel check box il cui nome e valore vengono assegnati dinamicamente all'interno di un ciclo for...
    Per ognuno di questi dovrei poter avere un valore memorizzabile da passare come query string.

COme lo faresti?

Grazie tante!

stanotte ti rispondo con lo script
    ora devo scappare
    san imente saluta

* http://simonecingano.it *

Permessi di invio