Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ruotare un'immagine

Ruotare un'immagine

Gentilissimi colleghi del forum,

avrei bisogno di un'informazione: "E' possibile mediante un'animazione flash, ruotare un'immagine, il cui URL viene passato come parametro dall'esterno?"

Mi spiego meglio, ho una pagina ASP, in un database ho [per esempio] tante fotografie con del testo, vorrei creare una pagina di dettaglio che mi consenta di visualizzare l'immagine e gli altri campi della tabella nel DB, ma vorrei che questa immagine potesse ruotare a piacimento dell'utente; per esempio con dei bottoni "Ruota 90° a destra, Ruota 90° a sinistra". Chiaramente l'animazione dovrebbe prendere l'URL dell'immagine come parametro esterno, visto che non posso creare 1230912830912312 animazioni diverse.

Tutto chiaro?

Grazie di cuore.
    Think global, act local.

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    deve ruotare sul suo piano, oppure 3d?
    se è sul suo piano, quello che vuoi fare tu, e cioè prendere il nome di una foto dall'esterno e caricarla nel flash e puoi farla ruotare è possibile. per il caricamento trova loadvars, ci sono decine di discussioni in merito... per le rotazioni c'è la proprietà rotation dei MC oppure le matrici di trasformazioni da applicare con tweening al mc in cui andrai a caricare la foto...

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

scusa se mi intrometto nella discussione...mi potresti spiegare meglio come avviene la rotazione utilizzando le matrici di trasformazione??

grazie

Permessi di invio