Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    plug-in wordpad

    Ciao a tutti,
    mi sapreste dire se esiste un modo per trovare il plug-in di wordpad?

    Grazie per l'aiuto!
    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Il plug-in?? E quale staresti cercando?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Ciao Spaolithos,
    cerco di spiegarmi meglio...sto lavorando su un'applicazione web per la gestione di documenti tra cui mi permette di visualizzare documenti di diverse estensioni (txt, ppt, doc, jpg...) con il browser di explorer.
    Per fare un esempio quando viene caricato nel db dell'applicazione un documento word
    a questo tipo di filie e' associato il plugin di word che e' "APPLICATION/MSWORD", a me serve una cosa del genere per il wordpad, per poter visualizzare i file txt e rtf che il notepad non visualizza correttamente.

    secondo te esiste?
    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Associa in modo univoco il formato all'applicazione: RTF e TXT a WordPad.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    fatto, ma non mi da retta!
    Quando cerco di visualizzare il file txt o rtf che sia, il browser dice che non riconosce il formato del file e mi lancia la richiesta di convertirlo in formato di solo testo, cosi' ho qualche possibilita' di vederlo all'interno del browser stesso.
    Dal momento che i file rtf vengono visualizzati anche da word ho provato ad associragli il formato APPLICATION/MSWORD, in tal caso, il browser comunque non lo riconosce ma lancia in automatico l'installazione di chissa' che di Office, blocco l'installazione e me lo visualizza.
    Beh, sarebbe una soluzione ma se questo accade all'utente finale che ha speso dei soldi per comprare l'applicazione credo gli possa venire un coccolone (spavento) quando si trova davanti tanti messaggi di alert e di parti di sw che teoricamente vanno installate ma in realta' non e' necessario...si spaventa.
    che altro mi posso inventare?
    Ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Se vai nelle Opzioni Cartella, sotto "Tipi di file", a cosa è associata l'estensione RTF?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  7. #7
    nelle Opzioni Cartella, sotto "Tipi di file", l'estensione RTF e' associata a WordPad
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.