Sono appena entrato in questo forum, sono Nikko e dò un saluto a TUTTI!
Ho da poco aggiornato la mia scheda video, passando da una GeFo 4Ti 4200 ad una GeFo 6600. Mi ero premunito di scaricare i più aggiornati ForceWare per la nuova scheda, PRIMA di montarla, per installarli una volta che avessi "Ripulito" e rimontata la nuova.Ok. Ripuliti DRIVER & REGISTRO, montata la nuova scheda. Installati i driver +AGGIORNATI.... Casini! Il PC spesso si blocca inesorabilmente su entrambe le partizioni (W Me\W XP) e devo continuamente resettare. Ok. Disinstallo ENTRAMBI I gruppi di DRIVER AGGIORNATI nVidia ed installo quello aclusi nel CD della GeForce 6600.... Con [Me] va un po' meglio (ogni tanto si blocca sempre...) ma su [XP] il blocco è SPESSO in agguato, ed ho notato che succede più di frequente mentre "giro fra HDD\files e cartelle" come se dipendesse da qualcosa che ha a che fare con la condivisione degli HD. Ho comunque installato gli Hyperion VIA aggiornati (5.07A) pensando che ci fosse qualche conflitto con la gestione dei canali IDE..... BOH?!?!?! Voi che ne pensate??? Con la vecchia scheda video non succedeva.... Avete provato\trovato una release dei FORCEWARE un po' più STABILE per la 6600?!? C'è qualcos'altro che posso aggiornare\riconfigurare della SK MADRE (Giga Byte GA-7VA [KT-400])???
Grazie fin da ora,
Nikko.