tentando di accedere ad una partizione del disco, ottengo l'errore:
"impossibile accedere ad E:\. La directory o il file è danneggiato o illeggibile"
Come la posso ripristinare?
tentando di accedere ad una partizione del disco, ottengo l'errore:
"impossibile accedere ad E:\. La directory o il file è danneggiato o illeggibile"
Come la posso ripristinare?
in pratica vede la partizione con file system RAW e con tutto lo spazio libero
Io proverei con Stellar Phoenix , occhio che è una demo, oppure con uno di questi ...in alternativa ad avviare una distribuzione Linux live (Knoppix, MandrakeMove, SysRecCD, Morphix...) e vedere se riconosce la partizione danneggiata.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
è come se fosse sparita portando con se tutti i dati (spazio disponibile=tutto): come è possibile?
se te la vede come raw vuol dire che nn è formattata con nessun filesystem che sia leggibile da windows
quindi devi formattarla o fat32 o ntfs
ho provato il secondo, ma andando a selezionare la partizione su cui lavorare mi dice che non esiste, ovviamente.Originariamente inviato da darkkik
Io proverei con Stellar Phoenix , occhio che è una demo, oppure con uno di questi ...in alternativa ad avviare una distribuzione Linux live (Knoppix, MandrakeMove, SysRecCD, Morphix...) e vedere se riconosce la partizione danneggiata.
era NTFS, con Partition me la vede ma senza File SystemOriginariamente inviato da vercinstex
se te la vede come raw vuol dire che nn è formattata con nessun filesystem che sia leggibile da windows
quindi devi formattarla o fat32 o ntfs
eh hai detto giusto era
ora nn lo è piu e devi riformattare con partition
ok, fatto così.
Ma c'è una spiegazione al fatto che una partzione vada perduta in pochi attimi con tutti i suoi file?
Stavo effettuando il backup di un DVD con Shrink quando quest'ultimo crasha ed ho riavviato il sistema