scusate io stamani proprio non capisco:
ho inserito nel codice trovato su flash.html.it la mia parte per caricare il file scelto da php
il php riproduce questo:
mentre l'actionscript è questo, la parte in bold è quella cambiata per integrare phpcodice:&nome=loop1.mp3&titolo=My Loop&
codice:// Ogni volta che la clip è caricata onClipEvent (load) { //parte implementata per PHP //richiamo un file php e estrapolo da mysql dati1 = new LoadVars(); dati1.onLoad = function(success) { if(success) { _root.nome = ""+this.nome; } }; dati1.load("musica.php"); //fine PHP // Punto di inizio (arresto del trascinamento sullo 0)... // ...della linea scorrimento (in _x pixel su stage). minimo = 1; // Lunghezza massima della linea scorrimento (in pixel) e... // ... punto di arresto del cursore su 100 (scala grafica). massimo = 200; // Creazione dell'oggetto Sound Brano = new Sound(); // Parametri per il loadSound (caricamento in streaming) Brano.loadSound(_root.nome, true); // Volume stabilito alla partenza del filmato. Brano.setVolume(50); // // Al termine dell'ascolto singolo... //Brano.onSoundComplete = function () { // ... il pulsante ritorna in posizione PLAY. //_root.tutto.puls.gotoAndPlay (2); //** Per la reinizializzazione perpetua, commentiamo le due righe precedenti... // ... (Brano.onSoundComplete =... e _root.tutto...), e ... // ... togliamo il commento alle due righe sotto (Brano.onS... e Brano.load...). Brano.onSoundComplete = function() { Brano.loadSound(_root.nome, true); }; } //--------------- // Condizioni al trascinamento del cursore Volume // (NON modificare la grafica della slide di scorrimento, quella delle tacche... // ... né la posizione della clip che contiene il cursore!). onClipEvent (mouseMove) { if (trascinamento == 1) { _x = _root._xmouse+numeroVisibile; } if (_x>massimo) { _x = massimo; } if (_x<minimo) { _x = minimo; } quanto = Math.floor((_x-minimo)/(massimo-minimo)*100); Brano.setVolume(quanto); updateAfterEvent(); }
il dilemma è sempre il solito: cosa sbaglio?![]()

Rispondi quotando