ciao raga,
da questa mattina... dopo un pochino che sono connesso con alice.. mi esce la connessione ad una fantomatica ENTER!!
![]()
chi mi aiuta a capire qualcosa?
sono newbie su adsl..
grazie
dies![]()
ciao raga,
da questa mattina... dopo un pochino che sono connesso con alice.. mi esce la connessione ad una fantomatica ENTER!!
![]()
chi mi aiuta a capire qualcosa?
sono newbie su adsl..
grazie
dies![]()
non può farti del male, può rompere solo un pò le palline![]()
fai una scansione con antispyware e compagnia bella
quoto! anche se il male lo fa per chi usa internet per lavoroOriginariamente inviato da albe182
non può farti del male, può rompere solo un pò le palline![]()
fai una scansione con antispyware e compagnia bella
CIAO![]()
quindi niente problemi per la bolletta?![]()
grazie![]()
dies![]()
Non proprio......Originariamente inviato da dies
quindi niente problemi per la bolletta?![]()
Se il tuo PC ha un modem analogico interno (quindi sempre acceso) c'é il rischio che il dialer ti disconnetta l'ADSL e si connetta in analogico....
l'ho tolto alcune settimane fa...
fortunatamente...![]()
o cè cmq un rischio?![]()
grazie
dies![]()
cmq ho provato con ad-aware.. ma non ne vuol sapere di lasciarmi!!!
![]()
come si fa?
![]()
con un anti spyware no adware :P...tipo spybot search and destroyOriginariamente inviato da dies
cmq ho provato con ad-aware.. ma non ne vuol sapere di lasciarmi!!!
![]()
come si fa?
![]()
...
CIAO![]()
Per eliminare un modem analogico in maniera assoluta onde evitare ad eventuali dialer di entrare nel PC, devi disinstallare i relativi programmi di controllo e driver, e poi procedere alla disinstallazione fisica degli apparecchi, cioè, scolleghi loro la spina se esterni, oppure apri il case, e li togli dall'interno, se interni.Originariamente inviato da dies
l'ho tolto alcune settimane fa...
fortunatamente...![]()
o cè cmq un rischio?![]()
grazie
dies![]()
In questo modo, il dialer non vedrà nessun dispositivo analogico o ISDN, e non potrà neanche cercare di attivare la nuova connessione.
quoto! aggiungo se è integrato disabilitalo dal biosOriginariamente inviato da ennemi
Per eliminare un modem analogico in maniera assoluta onde evitare ad eventuali dialer di entrare nel PC, devi disinstallare i relativi programmi di controllo e driver, e poi procedere alla disinstallazione fisica degli apparecchi, cioè, scolleghi loro la spina se esterni, oppure apri il case, e li togli dall'interno, se interni.
In questo modo, il dialer non vedrà nessun dispositivo analogico o ISDN, e non potrà neanche cercare di attivare la nuova connessione.![]()