Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Motorola V 180

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

Motorola V 180

Nel mio motorola nella voce multimedia ci sono delle immagini e vorrei inserirle all'interno di un sms, ebbene se l'sms me lo auto invio l'immagine la vedo se invece l'sms lo invio ad altre persone queste l'eggono solo il testo ma l'immagine no...
    Come Mai???
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    parli degli EMS? certi cellulari non sono compatibili a riceverli! l'immagine non la manda ma manda un codice che si riferisce ad un immagina memorizzata in ogni telefonino(di solito)! infatti su ogni telefonino si vede in modo diversa

CIAO

Grazie per l'informazione approfitto per chiedere perche quando in'oltro un mms il ricevente per vederlo deve collegarsi col wap al sito di Tim per Vederlo

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Tu che operatore hai? possono essere svariati motivi! anche alla mia ex succedeva! certe volte non arrivavano e glieli mandava sulla casella IBOX! pensandoci forse poteva essere la scheda un pò vecchia(8k o 16 k)...oppure teoria più plausibile un problema di server MMS momentaneo

CIAO

Il Mio Operatore è Tim la scheda è una 32k ma quando invio un mms devo essere collagato in internet oppure no
    Poi ho scoperto nei profili web che non posso collegarmi con TIM MMS posso solo collegarmi con WAPTIM-GPRS e non posso modificare niente perche in WAPTIM-GPRS è insirita un'icona che rappresenta un lucchetto e che mi impedisce di modificare...

il cell forse è brandizzato tim e quindi ha solo le impostazioni TIM e quindi non puoi modificarle ?!

Permessi di invio