Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Browser indipendenti

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

Browser indipendenti

Ciao a tutti. Sò che ci sono un sacco di browser in rete per win32. Ad oggi però ho trovato solo 3 browser indipendenti tra di loro :

Internet Explorer
    Firefox
    Opera.

Questi sono gli unici 3 che ho trovato che lavorano in modo totalmente separato tra di loro e mi permetto di simulare 3 diversi cookies.

Ce ne sono altri indipendenti dai precedenti citati ?

Netscape no, lavora sul motore di IE quindi escluso
    Neoplant idem con patate.

Altri browser di vostra conoscenza ?
    Thx

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Freax

Re: Browser indipendenti

Originariamente inviato da Phantom
    Ciao a tutti. Sò che ci sono un sacco di browser in rete per win32. Ad oggi però ho trovato solo 3 browser indipendenti tra di loro :

Internet Explorer
    Firefox
    Opera.

Questi sono gli unici 3 che ho trovato che lavorano in modo totalmente separato tra di loro e mi permetto di simulare 3 diversi cookies.

Ce ne sono altri indipendenti dai precedenti citati ?

Netscape no, lavora sul motore di IE quindi escluso
    Neoplant idem con patate.

Altri browser di vostra conoscenza ?
    Thx

Bye
    Netscape sul motore di IE ?

EDIT : per meglio chiarirti la situazione ti abbino il browser con il suo relativo DOM

# Gecko --> prodotti Mozilla (Netscape & Firefox) , gecko è multipiattaforma http://it.wikipedia.org/wiki/Gecko
    # Presto --> Opera (ultime versioni) http://it.wikipedia.org/wiki/Presto_...i_rendering%29
    # KHTML (parte di KDE) --> konqueror & safari
    # trident ---> IE per windows
    # tasman --> IE per MAC

L'ultimo netscape che ho scaricato ha preso in automatico i cookies di Internet explorer.

Guardo gli altri

Thx

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

L'ultimo netscape che ho scaricato ha preso in automatico i cookies di Internet explorer.

Guardo gli altri

Thx

Bye
    anche i favoriti ... importa i dati personali della navigazione in modo da non farti perdere nulla e navigare come se stessi usando sempre IE ... ma il DOM è un'altro sicuramente , quella a cui ti riferisci è solo una funzione molto comoda di Netscape ...

Ho installato netscape, ho escluso l'appoggio sul motore di IE ma nonostante tutto i cookies li prende ugualmente.

Possibile che per win32 esistano solo 3 browser indipendenti tra loro ? IE firefox e opera ? Sto cercando gli altri per vedere se trovo finalmente un quarto browser decente e che non si appoggi al motore degli altri

Importare preferiti & c non mi interessa. Mi interessa che non prenda i cockies di IE

Bye

Ho installato netscape, ho escluso l'appoggio sul motore di IE ma nonostante tutto i cookies li prende ugualmente.

Possibile che per win32 esistano solo 3 browser indipendenti tra loro ? IE firefox e opera ? Sto cercando gli altri per vedere se trovo finalmente un quarto browser decente e che non si appoggi al motore degli altri

Importare preferiti & c non mi interessa. Mi interessa che non prenda i cockies di IE

Bye
    ma Netscape ha un suo DOM indipendente , solo che permette di switchare anche a IE ... guarda in basso a sx nella schermata del browser , c'è l'icona che indica quale DOM è in uso , se quello Gecko o quello di IE ; per cambiare cliccaci sopra con il tasto sinistro del mouse .

EDIT : per i cookie non ho trovato nessuna impostazione che possa fare al tuo caso , a mente ricordo che era un'operazione (l'importazione dei cookie) da scegliere nel wizard dopo l'installazione ...

Si,. e infatti durante l'installazione mi ha chiesto cosa importare. Ovviamente nulla di nulla. Ora c'è impostato il motore di firefox ma ovviamente usandolo, si tira dietro anche i suoi cookies e quindi è come avere 2 browser uguali graficamente diversi. Riuscirò a trovare un quarto browser prima o poi

Permessi di invio