Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

flash o rollover gif a comparsa casuale

Vorrei sapere, se esiste un modo, per caricare in uno spazio definito su una pagina web, dei file in flash o meglio dei rollover gif, pescati in modo casuale all'apertura della pagina da una cartella posta nella directory del sito.

Ringrazio per i consigli che vorrete darmi.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Come fai a caricare dei "rollover" gif in random? Lo sai cos'è un rollover? Un rollover è un cambio di immagine passando da una ad un altra in seguito ad un azione generalmente effettuata con un click od un passaggio del mouse sull'immagine ad esempio.
    E si parla di due status, la presenza di un'immagine, e la sostituzione temporanea con l'altra in seguito all'evento, ed il ritorno della precedente al concludersi dell'evento, stop.

Forse tu intendi delle gif animate in random? Ma si deve capire, gif animato o filmati flash? Non è lo stesso...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it

Re

Mi sono espresso male e su questo punto hai ragione...(1)
    Intendo creare alcuni messaggi pubblicitari animati utilizzando ImageReady e il risultato è un file gif animato Non un rollover hai ragione...(2)
    Vorrei che comparissero in random per non rendere la pagina statica ogni qualvolta un utente accede (dovrebbe essere la home page cioè la piu visitata).

per farli apparire in random devi usare codice javascript
    ti conviene postare la tua domanda sul forum di javascript
    ciaoooo

Permessi di invio