Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[WinXP] Dopo copia di backup, file non leggibili

Qualche giorno fa ho reinstallato WinXP Pro sul mio Pc dopo aver formattato la partizione su cui era precedentemente installato. I dati che mi interessava tenere li copiati sul secondo hard disk salvati tutti in una cartella da me creata.

Al momento dell'utilizzo di Windows reinstallato, pero' sono accaduti diversi inconvenienti, tra cui:
    -alcune immagini non sono piu' leggibili e visualizzabili
    -molti mp3 non vengono piu' letti
    -alcuni documenti non vengono piu' letti

Non so a cosa sia dovuto, dato che ho fatto semplicemente un copia-incolla su quella cartella e dopo la reinstallazione ho fatto un nuovo copia-incolla sulla partizione appena formattata.

Sapete come fare per riuscire a riutilizzare questi file che adesso non sono piu' leggibili?

Grazie mille
    Open your mind. Use Open Source.

Utente di HTML.it
    ciao

hai copiato e incollato molti molti file alle volta?
    forse qualcuno non è stato replicato come si deve!!

i file "partono" ma non sono leggibili o non vengono letti correttamente dall'hard disk??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

si, per quanto riguarda gli mp3 ad esempio ho copiato l'intera cartella che conteneva 7GB di canzoni.

se con un qualsiasi lettore di mp3 provo ad ascoltare le canzoni 'incriminate', passa alla successiva e non la legge.

Per i documenti invece(ad esempio Excel) quando li apro da Impossibile leggere il file.....

Se provo a guardare le immagini con il visualizzatore di immagini di windows, mi da anteprima non disponibile. e se provo ad aprirle ad esempio con paint mi da Impossibile leggere il File, File bitmap non valido o formato del file non supportato
    Open your mind. Use Open Source.

Permessi di invio