Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Principiantissimo...

Utente di HTML.it L'avatar di LCANN

Principiantissimo...

Ciao gente!!
    Mi date na dritta su dove andar per trovare tutorial o lezioni da chi proprio parte da 0?
    ...e co digo 0 intendo 0/0!!!NIENTE,NETTO!!!
    Ho provato a smanettare un po', e avrei fatto anche qualcosina ma tutto è diverso in pratica quello che vedo e produco sullo schermo se lo provo come filmato non esce (uno su tutti l'effetto fade che si dovrebbe fare con alfa 0 al primo frame e 100 all'ultimo NO?) e poi tipo ho scritto due righe che guardandole sono una sopra all'altra e ben allineate, e quando le provo una è più grande e spostata....NON SO!Sono io che ho bevuto troppo o posso aver sbagliato qualcosa?
    Grazie a todos

Utente di HTML.it L'avatar di leivv
    Ciao LCANN,
    come ho fatto in un'altro thread ti consiglio un video tutorial winmagazine della valpas, non è granchè approfondito ma almeno comincia ad introdurti nel mondo flash, inoltre è completamente italiano.
    Ciao, fammi sapere come ti trovi.

Utente di HTML.it

re

prima di tutto quale flash usi o vorresti usare?
    quando apri flash in alto a dx troverai il simbolo "?" clicca su uso di flash,è la guida ufficiale di ex macromedia è molto semplice,non devi spendere un centesimo di € ed è di semplice uso, poi ci siamo noi sul forum sempre pronti a darti una mano .
    Un consiglio stampa man mano i fogli delle lezioni che ti servono e prova e riprova quello che fai,inizia con i disegni semplici.Sulla stessa guida troverai anche le funzioni in as.
    buon lavoro.
    E' la stessa cosa che ho detto a poker1.
    Altrimenti ci sono dei libri alcuni fatti bene alcuni un pò confusionari e non costano poco si va dà circa 35 a 60€,ma se non hai un tutor che ti segue ti si complica la vita.
    Non avere fretta le cose vanno fatte con molto calma e studiare,studiare e studiare.provare,riprovare e riprovare perchè le cose che flash sono infinite oggi fai una cosa e domani un'altra, se riprovi a fare quella che hai fatto ieri già ti sei dimenticato come l'hai fatta.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Permessi di invio