salve a tutti
ho visto molti post che parlavano di questo indulto
in particolare quando si raccontava della vicenda di una donna che è stata picchiata selvaggiamente per strada da un detenuto uscito con indulto a tutti usciva una gran pena
a tal proposito vorrei raccontare una breve storia...di una mia amica, lei ha un marito violento,beh incredibile o no lo ama alla follia![]()
vi racconto la sera di 3 anni fa...
la incontrai per strada, lui la aveva appena picchiata selvaggiamente..(un dente rotto, un occhio nero, piu' guance rosse e un viso pieno di lacrime), salita nel sedire posteriore della mia auto, la stavo riaccompagniando a casa quando gli feci la fatidica domanda:
"ma scusa...se è violento, e ti picchia sempre, ma perchè ci stai ancora insieme?"
sapete che mi rispose???:
"ma io lo amo"
insomma quella frase di 4 parole mi fece ammutolire, rimasi zitto per tutto il viaggio, durante il percorso mi arrivo' nella testa più volte l'idea di fermarmi e di picchiarla selvaggiamente anche io....forse potrebbe amare anche me alla follia come fa con lui![]()
ecco
in parole povere, personalmente mi dispiace per le condizioni di quella signora picchiato dal marito, mi rincresce e mi mortifica...pero' non tutte le ragazze (vedi sopra) sono state costrette a sposare un violento, ad alcune gli piace essere picchiate e sodomizzate!![]()
ripeto
con questo non voglio giustificare il marito, ma solo spezzare una lancia a suo favore, forse lo fa per essere amato,visto che a ragazze del genere gli piace un paio di sganassoni
ogni ragazza è libera di scegliersi il fidanzato/marito che vuole
ah per finire, come detto sopra..alla fine lo ha sposato questa mia amica il fidanzato violento, ora continua ancora a strapazzarla come uno straccetto...pero' lei lo ama :rollo: