Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mediawiki e mysql

mediawiki e mysql

avrei bisogno di un informazione perchè non riesco a risolvere un problema.

in locale ho creato due wiki con due differenti database. ho fatto la seguente prova:
    ho esportato le tabelle di un wiki su un file .sql e le ho importate sul secondo wiki (eliminando prima le tabelle esistenti). il risultato è un errore, cioè non riesce a trovare una tabella quando invece in entrambi i casi le tabelle sono 29 e non manca nulla.

perchè ho fatto questo tentativo? perchè dovrei creare un wiki su internet. prima, per provare, lo vorremmo fare su un hosting gratuito e poi esportarlo su un dominio .org. quindi, dovremmo trasferire tutto (mediawiki e database) da un host all'altro.

help!

up?

Ciao io ho effettuato la stessa operazione da qualche giorno per il sito http://www.vrwiki.it senza alcun tipo di problema. Da phpMyAdmin ho creato un sql dell'intero database, ho aperto il nuovo database e con copia ed incolla ho portato i dati e le tabelle da un database all'altro. Chiaramente il prefix delle tavole era lo stesso, e se a me e' andata bene penso che il problema non sia di mediawiki ma di qualcosa andato storto durante l'esecuzione della query sul nuovo DB.
    Se hai risolto magari facci sapere che problema era (serve sempre sapere certe cose) ;-)
    Ciao

Permessi di invio