conoscete per caso un contatore di visite graficamente personalizzabile in flash?
conoscete per caso un contatore di visite graficamente personalizzabile in flash?
mi sa che doveva esserci uno fatto con asp nei movieOriginariamente inviato da Anderoli
solo che adesso nn ricordo il link
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
mmm...cerco
guarda dovrei averlo da qualche parteOriginariamente inviato da Anderoli
mmm...cerco
se nn lo trovi fammi un fischio che vedo di trovarlo io
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho già trovato, ma se uno ha lo spazio web gratuito è difficile che abbia l'asp a disposizione, no?
beh ma senza pagina asp o php nn penso si possa fare un contatoreOriginariamente inviato da Anderoli
ho già trovato, ma se uno ha lo spazio web gratuito è difficile che abbia l'asp a disposizione, no?
e poi mi sembra che ci sono spazi che supportano asp sebbene gratuiti
![]()
guarderò