ciao ragazzi...verso fine settembre un mio amico finalmente si laurea...oltre ai classici scherzi di farlo andare in giro conciato in modo ridicolo e farlo ubriacare, che altro consigliate?
ciao ragazzi...verso fine settembre un mio amico finalmente si laurea...oltre ai classici scherzi di farlo andare in giro conciato in modo ridicolo e farlo ubriacare, che altro consigliate?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
hehe...non male
qualcuno ne sa altri? non voglio uccidere il mio amico...ma solo fargli ricordare a vita questo giorno![]()
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
gli scherzi x laureandi sono 1 cosa tristissima. come l'addio al celibato e cose del genere ...![]()
come triste l'addio al celibato???? ma se è il solo motivo per cui mi voglio sposare...
Forum home page
e gli scherzi ai matrimoni? ancora peggio!Originariamente inviato da average
gli scherzi x laureandi sono 1 cosa tristissima. come l'addio al celibato e cose del genere ...![]()
bicchierini d'acqua, letto rifatto a sacco, pellicola trasparente nel cesso, dadi da minestra nei rubinetti, carta igienica intorno alla macchina..
TRISTEZZA![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
ma...voi vivete tutti guardando solo fede?ammazzate che entusiasmo...
Forum home page
"ti ho comprato un cd dei gemelli diversi"
"ehehehhe"
"no scherzo"
"ehehehe fiuuu"
"no, a dire la verità te l'ho comprato davvero"
""
scherzone
Perchè tristi scusate? Alla laurea di mio cugino è stata una bomba, gli hanno appeso al collo anche le anguille morte da quanto ubriaco era e non si era accorto di nulla... poi lo abbiamo cosparso di farina e gavettonato per bene, con l'aggiunta di altre schifezzuole tipo panna e coriandoli, e gli abbiamo fatto fare un bel pò di circo dentro la fontana in mutande![]()
:maLOL: :maLOL:
Se non fosse così fatica laurearsi penso che lo farei solo per la festa finale![]()
ma RISATE BOOM veramente!Originariamente inviato da capsula
gli hanno appeso al collo anche le anguille morte
poi lo abbiamo cosparso di farina e gavettonato per bene, con l'aggiunta di panna e coriandoli
-San-
this is the return of the space cowboy