Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: eXtremeBit

eXtremeBit

Ho aperto un nuovo forum dedicato all'hardware, fantacalcio, tornei on line (pes5), mercatino, tuning, modding, liquid cooling, overclock, grafica, games, sicurezza, linux, notebook, informatica in generale. Siamo nati da pochi giorni ma giā molto operativi:
    FORUM

Se hai voglia di venirmi a trovare cerchiamo anche collaboratori che nel tempo libero scrivano recensioni, faq, news, articoli, guide.

Ed inoltre servono moderatori di alcune sezioni networking, sicurezza, virus, schede madri, modding, linux, programmazione, console, tempo libero..

..cmq sono ben accetti, consigli e soprattutto critiche..

Il forum mi piace molto graficamente, hai fatto un buon lavoro e una buona scelta!!! Anche le sezioni mi sembrano molto ben artciolate...Peccato che non sia proprio il mio campo e che io non possa nč collaborare nč aiutarti...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Originariamente inviato da SBOBBY2
    Il forum mi piace molto graficamente, hai fatto un buon lavoro e una buona scelta!!! Anche le sezioni mi sembrano molto ben artciolate...Peccato che non sia proprio il mio campo e che io non possa nč collaborare nč aiutarti...
    Grazie dei complimenti, sempre molto graditi. Nessun problema per il resto, l'importante č sapere come si č fatto qualcosa dal punto di vista e grafico e dei contenuti. Buon week-end! Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da SBOBBY2
    Ma secondo te lo sforzo maggiore la fatto nello scegliere il template phpBB o nello "di-zippare" il file?

Cosa dire dei contenuti non conscendo, e non avendo visto gli atri 8000 forum sul tema. Concordo con te nel dire che ben articolato, come forse del resto anche gli atri 8000 forum sul tema.

Originariamente inviato da XBit
    Grazie dei complimenti, sempre molto graditi. Nessun problema per il resto, l'importante č sapere come si č fatto qualcosa dal punto di vista e grafico e dei contenuti. Buon week-end! Ciao
    Prego, anche se forse dovresti girarli a grafici di phpbbstyles.com. Ma forse tu ti riferisci a questo

Per i contenuti vedi sopra.

Voto globale 5

P.S. Senza offesa per entrambi ma tutti questi complimenti per cosa? Un template e un forum sui computer che su google ne troverai almeno 100 pagine.

Comunque auguri per il forum (come da regolamento non sono ammessi i doppi post)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ma secondo te lo sforzo maggiore la fatto nello scegliere il template phpBB o nello "di-zippare" il file?

Cosa dire dei contenuti non conscendo, e non avendo visto gli atri 8000 forum sul tema. Concordo con te nel dire che ben articolato, come forse del resto anche gli atri 8000 forum sul tema.

Prego, anche se forse dovresti girarli a grafici di phpbbstyles.com. Ma forse tu ti riferisci a questo

Per i contenuti vedi sopra.

Voto globale 5

P.S. Senza offesa per entrambi ma tutti questi complimenti per cosa? Un template e un forum sui computer che su google ne troverai almeno 100 pagine.

Comunque auguri per il forum (come da regolamento non sono ammessi i doppi post)
    Hai mai visto un forum? No, perchč sono tutti giā fatti... pronti all'uso, non vedo perchč io avrei dovuto "inventarmelo"... č ovvio e naturale che il topic č nato per consigli/suggerimenti sul contenuto... che puō anche essere uguale agli altri 800 od 8.000... esistono anche 8.000 squadre di calcio, 8.000 attori, 8.000 produttori diversi, 8.000 chat, 8.000 quello che vuoi te... diversi....

Non per questo uno non puō fare qualcosa che gli piace fare.. senza offesa, ma l'intento non č quello di essere migliori degli altri..

Saluti

altri consigli costruttivi?

Permessi di invio