Originariamente inviato da xenox75
Ho Alcotek da 2 anni, all'inizio andava abbastanza bene, ho ricevuto anche l'upgrade gratuito da 640k a 1280k.
ora sono 45 giorni che la linea va male, mandato decine di email chiamato almeno 20 volte, ho parlato anche col sig. Altura, che dovrebbe essere un Responsabile di ALCOTEK.
Sono a conoscenza del problema che è dovuto alla loro centrale, ma quando gli chiedo le tempistiche mi dicono... non lo sò, può essere 1 gg, 1 settiana, 1 mese.
Mi hanno detto che mi rimborseranno il periodo in cui non funziona l'ADSL, che mi faranno un upgade gratuito a 4 mb, fatto sta che dopo 45 giorni il guasto c'è ancora e la cosa brutta e che peggiora sempre di più...
Sto cercando un altro operatore che mi fornisca assistenza migliore e che abbia almeno persone competenti che ti possano spiegare il guasto e dire i tempi per risolverlo... Che ci faccio di un centro assistenza che mi dice... sappiamo del problema, ma deve aver pazienza, non sappaimo i tempi per risolverlo...
Un guasto ci può anche essere, ma va risolto in tempi Brevi e non puoi sentirti dire da un tecnico... mi dispiace ma non dipende da noi, deve aspettare...
e se il guasto dura ancora 2 mesi?
SCONSIGLIO A TUTTI ALCOTEK

VVoVe: