salve a tutti,

io ho questo db

id
codicecliente
mittente
tipomessaggio
oggetto
messaggio
stato
data
ora

a questo punto io faccio un controllo al fine di determinare i messaggi non letti, quelli inviati e quelli ricevuti isa da parte mia quando accedo alla pagina di amministrazione del sito sia da parte del cliente quando accede alla sua pagina riservata.
Il codice cliente è un valore univoco che contraddistingue l'utente in qualunque tabella del db quindi sia nella tabella messaggi che in quella schedaclienti il codice corrisponde.
il mio codice, quello dell'amministratore è cl000001 quello egli altri clienti sarà con lo stesso formato ma diverso dallo 01.

ora io faccio questo codice:
codice:
<%
ContaMessInviati=0
ContaMessRicevuti=0
ContaMessNonLetti=0

'Apro il db e controllo lo stato dei messaggi 
set myConn = server.CreateObject("ADODB.Connection")
dim strConnDb
strConnDb = ""
strConnDb = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & server.mappath("/mdb-database/clienti.mdb")
myConn.Open(strConnDb)	
mySqlSelect = "select * from Messaggi"
set myRSComS = server.CreateObject("ADODB.Recordset")
myRSComS.Open mySqlSelect, myConn

if not(myRSComS.EOF) and not(myRSComS.BOF) then	
  do while not(myRSComS.EOF)	
    if (myRSComS("Stato")="Letto") then
      if (myRSComS("TipoMessaggio")="Inviato") and (myRSComS("CodiceCliente")<>Session("CodiceC")) Then
	    ContaMessInviati = ContaMessInviati+1
	  end if
      if (myRSComS("TipoMessaggio")="Ricevuto") and (myRSComS("CodiceCliente")=Session("CodiceC")) Then
	    ContaMessRicevuti = ContaMessRicevuti+1
	  end if
	end if  
    if (myRSComS("Stato")="Non Letto") then
	  ContaMessNonLetti = ContaMessNonLetti+1
      if (myRSComS("TipoMessaggio")="Inviato") and (myRSComS("CodiceCliente")<>Session("CodiceC")) Then
	    ContaMessInviati = ContaMessInviati+1
	  end if
      if (myRSComS("TipoMessaggio")="Ricevuto") and (myRSComS("CodiceCliente")=Session("CodiceC")) Then
	    ContaMessRicevuti = ContaMessRicevuti+1
	  end if
	end if  
	myRSComS.MoveNext
  loop
else
end if

myRSComS.Close
set myRSComS=nothing	
myConn.Close
set myConn=nothing
%>
con l'obiettivo di controllare lo stato della messaggistica.
ma ci deve essere un errore strutturale perchè anche quando un cliente ha un messaggio non letto risulta un messaggio non letto da me.
la variabile di sessione session("codiceC") si attiva a login efettuato e appunto x tutta la durata del login si porta in giro il codice di chi è entrato.

raga che cavolo sto sbagliando??

Grazie mille