Ciao a tutti,

Ho un problema all'apparenza inspiegabile ... ma alla fine si troverà la soluzione .

Ho una pagina web (con filtri sulla data) dove vado a leggere dei dati da un db sql server e faccio il binding in un datagrid. E' una operazione che faccio regolarmente su più applicazioni (intranet), ma un cliente mi ha segnalato una anomalia, e cioè che il processo W3Wp gli va a succhiare tutta la memoria del server quando interroga il database.
I dati da questo cliente sono molti è pensavo dipendesse dalla dimensione del periodo filtrato.
Ho fatto delle prove in locale ed ho notato alla prima interrogazione ottengo sempre una risposta, ma alla seconda l'applicazione si comporta in modo anomalo a senconda della quantità di dati richiesti e ciè: se sono pochi (circa mille record) funziona regolarmente, se sono molti (circa 30/40 mila come alla prima interrogazione) non riesco neppure ad intercettare il firing del pulsante che genera l'evento durante il debug.
Non riesco a trovare una spiegazione logica e chiedo quindi l'aiuto del forum a darmi anche solo qualche indizio.

Ciao e grazie