Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: un vostro parere

un vostro parere

non vorrei approfittarne ma essendo nuovo di questo forum e un neofita di tecnologie web vorrei la Vs impressione su di una pagina da me costruita ed in particolare un vs parere sulle parti riguardanti l'indicizzazione TAG Title, h1,h2,h3..., le formattazioni, la disposizione e la quantità del testo, le keywords, link ecc... ed ovviamente la speranza di avere una buona indicizzazione ... Accetto consigli di qualsiasi genere... anche cazziatoni:-)

Vi ringrazio anticipatamente

La pagina è questa http://www.onazienda.it/Business-commerciale.htm

CIAO.

di base, tipo title sempre diversi, descrizioni diverse, contenuti, title-link, alt, contenuti etc.... va bene

ma ci sono una miriade di errori di codice, codice in più, errori di layout (con Firefox non si vede correttamente il layout) etc......

io rivedrei questo, fai un W3C Validator per renderti conto degli errori e poi cerca un' altra strada per ripulire il codice, i MDR ne gioveranno di sicuro.....

Utente bannato

Re: un vostro parere

Originariamente inviato da Cavalera Guido
    non vorrei approfittarne ma essendo nuovo di questo forum e un neofita di tecnologie web vorrei la Vs impressione su di una pagina da me costruita
    Quoto lucker

ed in particolare un vs parere sulle parti riguardanti l'indicizzazione TAG Title, h1,h2,h3..., le formattazioni, la disposizione e la quantità del testo, le keywords, link ecc... ed ovviamente la speranza di avere una buona indicizzazione ... Accetto consigli di qualsiasi genere... anche cazziatoni:-)

CIAO.
    In teoria, pensi di acquisire clienti con il sito?

...

cazziatoni esagerato ... mica siamo a scuola ))

Re: un vostro parere

Originariamente inviato da Cavalera Guido
    non vorrei approfittarne ma essendo nuovo di questo forum e un neofita di tecnologie web vorrei la Vs impressione su di una pagina da me costruita ed in particolare un vs parere sulle parti riguardanti l'indicizzazione TAG Title, h1,h2,h3..., le formattazioni, la disposizione e la quantità del testo, le keywords, link ecc... ed ovviamente la speranza di avere una buona indicizzazione ... Accetto consigli di qualsiasi genere... anche cazziatoni:-)

CIAO.
    Grazie per il consulto. Vi voglio annotare che prima le pagine le costruivo con FP ed ora con HomeSite e CSS ed ho quindi alleggerito di molto la complessità delle pagine e facendo una valutazione tra prima e adesso diciamo che la quantità di testo utile e nettamente superiore ... quindi non saprei cosa altro togliere, I TAG ? :-) Rispetto a ieri ho fatto delle modifiche e la validazione W3C lasciando solo come errore quello dei caratteri accentati.

Gentilemnte vorrei avere ulteriori pareri ... Grazie a presto.
    Vi ricordo la pagina :http://www.onazienda.it/Business-commerciale.htm

Utente bannato

Re: Re: un vostro parere

Originariamente inviato da sfogliamilano
    :master:

il layout continua ad essere sfasato in firefox.......

poi nella pagina schede_tecniche nel codice c'è una miriade di tag

contenenti uno spazio :master:

quello è codice sporco..... non ho analizzato a cosa ti servono ma sicuramente ci sono altre strade....

Re: Re: Re: un vostro parere

:master:
    Grazie Lucker per l'interessamento... Adesso ho modificato (adattato) il CSS anche per FF, ho fatto un w3c Validator per HTML e CSS Validator per correggere le inesattezze. Spero che vada meglio... Giudicate (lapidatemi anche :-)
    Vorrei avere dei consigli in merito a possibile 'buona' indicizzazione e se tutte le altre pagine del mio sito possono essre costruite nel medesimo modo.

Un ultima cosa...: la index del sito va bene ? la vorrei togliere e sostituire con la menù (la successiva) Il flash con redirect mi sa che è dannoso !!

Vi ricordo la pagina :http://www.onazienda.it/Business-commerciale.htm
    (NB questa è solo l'unica pagina che ho ristrutturato)

VI RINGRAZIO TUTTI PER IL VS INTERESSE. SIETE DI GRANDE AIUTO ! CIAO.

Utente bannato

Re: Re: un vostro parere

:master: :master:

Re: Re: Re: Re: un vostro parere

>In teoria, pensi di acquisire clienti con il sito?

anche ... lho già fatto, perchè non dovrei continuare ?

ciao

Permessi di invio