per poter chiamare con una linea voip utilizzando un tel analogico collegato al Fritz Box Fon devo inserire prima il 0039 poi il numero da chiamare?
:master:
per poter chiamare con una linea voip utilizzando un tel analogico collegato al Fritz Box Fon devo inserire prima il 0039 poi il numero da chiamare?
:master:
AlbinWeb
albi.no@inwind.it
www.noha.it
Dipende quale gestore voip utilizzi...io utilizzo voipcheap e lo compongo!!! Anche se c'è un opzione di configurazione che ti fa risparmiare di farlo![]()
L'uomo al centro di tutto!!!
Bene....mi puoi spiegare passo passo come si fa questa preselezione automatica dello 0039 sul fritz box?Premetto che ank'io utilizzo voipcheap e skypho e ke quindi mi interessa che lo 0039 sia anteposto alle sole chiamate del provider voipcheap.Purtroppo il settaggio in inglese lasciano poco posto all'ituito.....Originariamente inviato da gikofiko
Dipende quale gestore voip utilizzi...io utilizzo voipcheap e lo compongo!!! Anche se c'è un opzione di configurazione che ti fa risparmiare di farlo![]()
![]()
grazie
Prova in Dialings Rules---->Carrier Prefixes for Fixed-line Network---->Enter Carrier prefixes---->Originariamente inviato da One1more
Bene....mi puoi spiegare passo passo come si fa questa preselezione automatica dello 0039 sul fritz box?Premetto che ank'io utilizzo voipcheap e skypho e ke quindi mi interessa che lo 0039 sia anteposto alle sole chiamate del provider voipcheap.Purtroppo il settaggio in inglese lasciano poco posto all'ituito.....![]()
grazie
---->Global Carrier Prefix e li ci vai a mettere 0039!!!
Per skypho non dovresti avere problemi se anteponi o meno lo 0039![]()
Tu invece mi potresti guidare passo passo alla configurazione di voipcheap e skypho contemporaneamente???
Ti spiego...ho un problema di conflitto tra i due server...configuro uno (voipcheap) per telefonare e uno per ricevere(skypho) funzionano correttamente...ma poi dopo un pò non riesco piu a ricevere telefonate sul numero voip...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse devo ricaricare skypho??? poiche al momento non ho credito con quel gestore![]()
![]()
![]()
A presto
Prova ad andare sul menu Telephony -> Internet Telephony ->Advanced Settings e settare l'opzione "Keep port forwarding of the Internet router enabled for Internet telephony" su 1 min o al limite 30 sec...Originariamente inviato da gikofiko
Prova in Dialings Rules---->Carrier Prefixes for Fixed-line Network---->Enter Carrier prefixes---->
---->Global Carrier Prefix e li ci vai a mettere 0039!!!
Per skypho non dovresti avere problemi se anteponi o meno lo 0039![]()
Tu invece mi potresti guidare passo passo alla configurazione di voipcheap e skypho contemporaneamente???
Ti spiego...ho un problema di conflitto tra i due server...configuro uno (voipcheap) per telefonare e uno per ricevere(skypho) funzionano correttamente...ma poi dopo un pò non riesco piu a ricevere telefonate sul numero voip...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse devo ricaricare skypho??? poiche al momento non ho credito con quel gestore![]()
![]()
![]()
A presto
Originariamente inviato da happycap
Prova ad andare sul menu Telephony -> Internet Telephony ->Advanced Settings e settare l'opzione "Keep port forwarding of the Internet router enabled for Internet telephony" su 1 min o al limite 30 sec...
Ottimo...l'ho impostato a 30 sec...funziona!!! Ma qual'è la differenza tra 30 sec e 1 min???
Grazie Happycap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo valore è il ritardo con cui il fritz pinga la rete (cioè avverte la rete di essere attivo).Originariamente inviato da gikofiko
Ottimo...l'ho impostato a 30 sec...funziona!!! Ma qual'è la differenza tra 30 sec e 1 min???
Grazie Happycap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per varie ragioni diventa importante soprattutto nelle reti Fastweb su cui si avrebbero i problemi di IP dinamico
![]()
Beato te... io non riesco ad aggiornare il web server in inglese e mi sto impazzendo con il tedesco... Ma come hai fatto ad averlo in inglese?Originariamente inviato da One1more
...Purtroppo il settaggio in inglese lasciano poco posto all'ituito.....![]()
grazie
Infatti io utilizzo Fastweb...e avevo problemi con la ricezione delle telefonate!!!Originariamente inviato da happycap
Questo valore è il ritardo con cui il fritz pinga la rete (cioè avverte la rete di essere attivo).
Per varie ragioni diventa importante soprattutto nelle reti Fastweb su cui si avrebbero i problemi di IP dinamico
![]()
![]()
Grazie ancora!!!![]()