Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consigli su marketing sito web

salve,

ho da poco lanciato questo sito web

www.tradingplant.com

volevo consigli da esperti di marketing... come potrei perfezionare il sito...

le tecniche da adottare per far conoscere al meglio il sito.

critiche si... ma accompagnate da consigli su come perfezionare il tutto.
    grazie mille

a ruota libera:

il tag keyword dovrebbe contenere solo parole chiave presenti nel contenuto della pagina e dovrebbe essere diverso, così come il tag description, per ogni singola pagina.

Io inserirei un testo di introduzione in home page, così chi entra capisce dove è entrato e ha subito un contatto con chi ha fatto il sito.

C'è qualche problema di visualizzazione con firefox (legenza azioni in fondo si sovrappone a scambio banner)

Dovresti offrire degli omaggi o comunque dei benefici per incentivare gli utenti a registrarsi. Un utente difficilmente si registra se non ha qualcosa in cambio.

sicuramente i più esperti potranno aggiungere qualcosa

allora? non avete niente da consigliare?

... già dalla prima pagina non c'è il meta description. I primi 2 meta tag del <head> dovrebbero essereo <title> e <meta description> poi gli altri a seguire.
    Dovrebbero essere sempre diversi ed attinenti ad ogni pagina del sito.

Ci sono errori di codice, quindi ti consiglio di fare un W3C validator.
    Poi dovresti mettere gli alt alle immagini ed i title ai link testuali.

Un altro mio consiglio, sarebbe da rivedere il layout, studiarlo tableless per trarre maggiori vantaggi nel posizionamento. (Questo lo puoi fare anche più avanti).

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    layout caotico.

"registrati", posto come link tra due collegamenti ad azioni a pagamento, di certo non giova.

Manca gioco sul contrasto per definire le zone.

Io metterei una pagina con le note legali, se hai marchi registrati e per specificare le parti di tua proprieta no riproducibili (hai visto mai che possa servire un domani)

La registraizone cosi non va, devi allegare un'informativa che specifica cosa verra fatto dei dati personali, e devi farlo in base alal 196/3 (cerca in rete info maggiori o esempi di informativa)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ma dovrei cambiare lo sfondo? che colore potrei mettere? grazie per i consigli... ne vorrei ancora...

Permessi di invio