Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

info su installazione rete senza fili

Sono IGNORANTE in materia, come viene utilizzata l'impostazione che si trova nel pannello di controllo "Installazione rete senza fili"?
    Dal mio pc, attraverso la rete senza fili, posso controllare un portatile non mio (e viceversa)? Se si, quali operazioni posso effettuare?
    devo essere connessa ad internet per effettuare questo collegamento? cosa mi serve? devo avere delle schede di rete? se si come faccio a sapere se ce le ho già sul pc? grazie
    ------
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Il controllo remoto è indipendente dal tipo di connessione utilizzata, ammesso e concesso che usi IP come protocollo a livello network layer.
    Per controllare un pc devi installare un sw di controllo remoto, ad es. RealVNC

Se su entrambe i PC c'è installato Windows XP, puoi utilizzare "Connessione Desktop Remoto" per prendere possesso del PC (ovviamente dall'altra parte devo accettare la richiesta di controllo..)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio