Ciao.
Potete consigliarmi una buona offerta per sottoscrivere un contratto per avere l'ADSL senza avere la linea telefonica? Chi di voi utilizza questa modalità, potrebbe consigliarmi?
Grazie
Ciao.
Potete consigliarmi una buona offerta per sottoscrivere un contratto per avere l'ADSL senza avere la linea telefonica? Chi di voi utilizza questa modalità, potrebbe consigliarmi?
Grazie
NGI ( offre anche la configurazione fast ) , Mclink
![]()
Grazie...
Ho visto per NGI e mi interesserebbe l'offerta F5 ADSL 1280/256 kb/s, secondo te... tanto per avere un termine di paragone... con questo "prodotto" vado meglio , uguale o peggio rispetto ad un ALICE ADSL?
Per la mia personale esperienza ti consigio SIADSL !![]()
Detective Privato
Originariamente inviato da grumble
Grazie...
Ho visto per NGI e mi interesserebbe l'offerta F5 ADSL 1280/256 kb/s, secondo te... tanto per avere un termine di paragone... con questo "prodotto" vado meglio , uguale o peggio rispetto ad un ALICE ADSL?
Meglio di una Alice 640 e peggio di una Alice 4 mega![]()
che io ne sappia le conessioni NGI sono affidabili però sono anche tra le + costose sul mercato. Comunque è meglio sentire gente che abita dalle tue parti per avere un confronto perchè spesso le connessioni adsl vanno bene a zone cioè x esempio tiscali può funzionare bene a milano e male a roma... comunque ci sn molti fatori da prendere in considerazione: se quel provider nella tua zona c'ha la la copertura sulla rete proprietaria o si appoggia alla rete telecom, la distanza dalla centrale e così via. Comunque tieni conto che per le connessioni sulla linea solo dati che si appoggiano a telecom a breve scatterà il canone per l'affitto della linea...
Io ho appena attivato la 4Mb con Superadsl, solo dati e va benissimo. Se ti serve è anche l'unica (che io sappia eh) no telecom che ti permette di pagare con bollettini bimestrali, l'ho scelta anche per quello.
anche io pago con bollettini però ogni santo mese... (ho EUTELIA)
riotRM_ : a proposito della tua giusta osservazione, la tua eutelia e' in ULL? Come ti trovi (latenza, stabilità linea)? Caratteristiche e prezzi? Che zona sei?
/GePP
allora purtroppo io sono in WS quindi sotto la rete Telecom quindi la maggior parte dei miei problemi sono dovuti alla mamma Telecom, non ad Eutelia. Nonostante abbia una connessione da 4 Mega la portante da + di 2 mesi attacca a 1.6Mb... per colpa dei disturbi sulla linea... per il resto, la connessione è abb. stabile. Pago 32,99 euro mensilmente. Con l'eutelia c'hai l'opzione fast gratuita...