Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modulo di feedback con FLASH MX 2004

Salve sono archimede_47 e mi diletto, a livello amatoriale, a costruire siti web.
    Ho acquistato il volume della mondadori "FLASH MX 2004 CORSO UFFICIALE" ed ho provato a ricostruire, modificandolo e riadattandolo per la scuola dove insegno, il sito trattato nel libro.
    Devo dire che i risultati ottenuti non sono malvagi, non riesco però a collegare il mio FORM (e/o questionario) al web server (e quì rivelo tutta la mia ignoranza).
    Nel libro trovo le indicazioni per inserire il servizio web. Riporto testualmente le istruzioni: -digita "http://www.forta.com/misc/flash2004tfts/email.cfc?WSDL" nella lista dei sevizi web.
    Ora, se io volessi pubblicare il sito, dovrei modificare le indicazioni sopra riportate? E se si, come?
    È superfluo sottolineare che ringrazio sentitamente tutti coloro che contribuiranno a risolvere il mio problema.

ho pure io questo libro... ma quello di cui parli a quale capitolo si riferisce??

inoltre dovresti spiegarti un pò meglio... cosa vuoi fare?? pubblicare il tuo sito??

Scusa se rispondo solo adesso ma dal posto dove sono in vacanza non posso collegarmi ad Internet. Per rendere più chiaro il discorso sarebbe opportuno che digitassi il seguente URL:
    http://digilander.libero.it/altovomano
    troverai il sito in questione, dal menù "contatti / comunicazioni", appariranno due form ("invia un messaggio" e "questionario"). Il primo ("invia un messaggio") funziona bene, mi torna la risposta via e-mail; il secondo ("questionario") non dà risposta. Credo, comunque, che anche il secondo funzioni correttamente ma il tutto viene caricato nel database di "WWW.forta.com" che non mi rispedisce la risposta. È possibile riprendere la risposta per mezzo della posta elettronica oppure devo per forza installare un server nel mio computer e mettere in comunicazione il "questionario" col server tramite pagine ASP o PHP?
    Grazie, comunque, per l'interessamento.

archimede_47

scusa ma non puoi utilizzare la stessa logica dell'invio del messaggio??

Ci avevo pensato e ci proverò.
    Ti farò sapere.
    arrivederci

Permessi di invio