il quotidiano che dimostrerebbe la sua permanenza in questo mondo non vi sembra un po' strano?
![]()
il quotidiano che dimostrerebbe la sua permanenza in questo mondo non vi sembra un po' strano?
![]()
Il mio nemico è la varianza
Considerando che Bush Berlusconi e Bin Laden sono ancora vivi ... non mi sembra strano...
No, Castro é morto.
Quello nella foto é Kurt Cobain travestito.
ah non è elvis ?Originariamente inviato da whitefox
No, Castro é morto.
Quello nella foto é Kurt Cobain travestito.
a parte gli scherzi... il giornale sembra più una fotocopia
e quei pezzi bianchi ai lati ed in basso...![]()
Il mio nemico è la varianza
Fidel Castro non sarà morto finché Fidel Castro non si sarà affacciato alla finestra per comunicare che è morto.
macchè morto....il nostro esimio Presidente della Camera Bertinotti gli ha anche mandato gli auguri!
'Caro Presidente, un anniversario importante e' l'occasione per gli auguri da parte di chi ha vissuto i lunghi anni della Sua importante presenza nel mondo, presenza congiunta al cammino della rivoluzione cubana. Nessuno dei dissensi che abbiamo lealmente espresso puo' cancellare le speranze e le emozioni che hanno suscitato nella mia generazione e nel mio paese le donne e gli uomini della Sierra Maestra. Poi Cuba ha camminato con le sue gambe e ha interpretato, insieme a Lei, l'orgoglio di un popolo e di un'isola che vuole vivere la sua indipendenza e decidere autonomamente del suo futuro e del suo destino in un mondo di pace. Buona fortuna a Lei e al Suo Popolo, Presidente. Lunga vita, caro Comandante, un abbraccio e auguri per la Sua salute.![]()
![]()
![]()
i prossimi li manderà il 6 (o 21) dicembre?![]()
come prima cosa fonda html.cu!
...scusa???Originariamente inviato da Neon87
Considerando che Bush Berlusconi e Bin Laden sono ancora vivi ...![]()