ciao
volevo sottoporre alla vostra attenzione il sito www.lamiaspesa.com
se per favore potreste darmi il vs giudizio o consiglio su:
1) sito in generale, cosa rifare, cosa cambiare etc
2) vs giudizio sull'idea
ciao e grazie a tutti
ciao
2) vs giudizio sull'idea
ciao e grazie a tutti
Non usare i frames.
Se lo hai usato, non usare frontpage.
L'idea in che senso??Di cm è fatto il tutto? O della vendita degli alimentari?
Ciao
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
ciao grazie per la risposta
1) è fatto solo come sito su cui lavorarci sopra. nel breve cambierò tutto cercando però di mantenere questa impostazione
2) si come idea imprenditoriale. invece di fare come tutti i siti che cercano di venderti tutto di tutto i cercherò di incentrare il tutto su tre articoli
Cmq se puoi togli i frames, se nn sbaglio sono pesanti, cmq essendo la pagina un pò spoglia, nn penso diano problemi
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
pensavo di rifarlo magari usando i bordi condivisi cosa ne pensi?
Scusa io non ti capisco prima apri un thread per richiedere dei preventivi che poi abbandoni senza dare risposteOriginariamente inviato da Challenger
ciao
2) vs giudizio sull'idea
ciao e grazie a tutti(basta anche un grazie ma ho risolto diversamente)
Poi fai un sito con front-page chiedendo cosa c'è da cambiare (secondo me tutto).
Ricorda che un sito web e il tuo biglietto da visita sul web, aggiugici che il sito (e-commers o vetrina on-line) dovrebbe invogliare un utente ad aqcuistare i vostri prodotti.
Ti giro la domanda tu in un sito simile che vende cellulari compreresti?
Se la tua risposta e si o pensi che l'utenza del sito sia di poche pretese all'ora e anche troppo basterebbe una pagina con la spiegazione di quello che vendi e un indirizzo mail.
Se in questo progetto ci credi ti consiglio di investire, in tempo leggendo le guide i tutorial di html.it oppure in danaro ricercando un webmaster che te lo crei.
Per quanto concerne l'idea ho qualche dubbio se colossi coop e esselunga stentano con la spesa on-line, forse il mercato italiano non è ancora pronto. Il vostro sistema a mio parere viene anche penalizzato dal fatto che non posso nenche segliere i prodotti.
Ma potrei anche sbagliami e che invece sia un'ottima idea.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
per andrea
ammetto di aver ricevuto un'offerta da te per il rifacimento del sito e ti ringrazio dell'interessamento. Siccome non sei l'unico che ha risposto positivamente all'annuncio
credo sia anche ammesso che mi ci voglia un pò di tempo per valutare e far valutare
da soci o altre persone quale potrebbe essere la migliore offerta, la tua inclusa, visto che io non me ne intendo molto. Quando sarà il momento dirò grazie ho risolto, non ora.
Quanto sopra detto credo sia del tutto lecito chiedere a qualcuno, nel frattempo,
quali azioni prenderebbe per fare un sito migliore o dare dei consigli, non è escuso che
qualcuno potrebbe darmi dei consigli che si avvicinano all'offerta che hai fatto tu,
e ciò confermerebbe che puoi fare un buon lavoro.
Si, poi vediamo come verrà, cmq per l'imprenditoria ancora nn me ne intendo e neanche ci penso maiOriginariamente inviato da Challenger
pensavo di rifarlo magari usando i bordi condivisi cosa ne pensi?![]()
Ciao