Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su memoria per portatile

Ho acquistato un portatile su ebay, un armada e500 ricondizionato, il problema è che ha solo 128mb di ram.

volevo mettergli 1-2 banchi da 256mb il problema è che nel "datasheet" risulta che accetta frequenze di bus memoria di 66 e 100mhz mentre fino ad ora ho trovato offerte migliori su ram da 133mhz (pc133) secondo voi posso installare ugualmente le pc133 tenendo conto che, però, funzioneranno a 100mhz? o esiste una incompatibilità?

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    se metti una memoria che va più veloce di quanto supportato dal pc, non ci dovrebbero essere problemi, la memoria andrà alla velocità supportata dalla scheda madre. Col mio pc, non portatile, funziona cosi. Penso che anche per i portatili valga la stessa cosa..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    se metti una memoria che va più veloce di quanto supportato dal pc, non ci dovrebbero essere problemi, la memoria andrà alla velocità supportata dalla scheda madre. Col mio pc, non portatile, funziona cosi. Penso che anche per i portatili valga la stessa cosa..
    sì, anche io so che con i desktop funziona così, ma sti portatili son fatti strani :P

Io avevo un portatile con memorie da 333Mhz, ho messo un banco da 400Mhz e non ha dato mai problemi... Dovrebbe andar bene... spesso molti negozianti sulle memorie per portatile te le fanno provare li di persona, perchè su alcuni tipi di portatile (specie se di marca) non accettano tutti i tipi di memoria, ma solo alcune marche.... Cmq prova, non doresti aver prblemi, male che va te la rivendi :
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio