Ciao a tutti! sono nuovo in questo forum. Sono un principianti e sto creando il mio primo sito. Ho comprato il seguente libro "macromedia dreamweaver - corso ufficiale"; è fatto molto bene (secondo me). Ho realizzato una pagina con un modulo usando Dreamweaver; ma il libro questo argomento non lo approfondisce. Ho un sito in Aruba e volevo far delle prove. Desidero sapere como devo configurare il data base e la gestione dei moduli. (Allego file). Grazie 1000. (Come vi posso allegare il html che ho fatto?)

! sono nuovo in questo forum. Sono un principianti e sto creando il mio primo sito. Ho comprato il seguente libro "macromedia dreamweaver - corso ufficiale"; è fatto molto bene (secondo me). Ho realizzato una pagina con un modulo usando Dreamweaver; ma il libro questo argomento non lo approfondisce. Ho un sito in Aruba e volevo far delle prove. Desidero sapere como devo configurare il data base e la gestione dei moduli. (Allego file). Grazie 1000. (Come vi posso allegare il html che ho fatto?)
Rispondi quotando