Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema trojan

Utente di HTML.it

problema trojan

è da un pò di tempo che avast mi rileva un trojan (setup.exe) nella cartella all users/documenti. lo elimino tramite antivirus ma dopo un pò di tempo avast lo rileva di nuovo.
    oltre avast ho fatto diverse scansioni con avg antispyware, spyware doctor e active virus shield ma non viene rilevato alcun file infetto.
    ho usato hijackthis e copiato il file log sul sito che avete indicato in un altro post ma tutti i file vengono indicati come sicuri.
    ho caricato il log qui: http://www.mytempdir.com/1217514

cosa altro posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    devi fixare:

O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)

O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)

Per il resto è pulito...

Utente di HTML.it
    ho visto su suspectfile e pensavo di aver trovato il virus ma evidentemente non è quello perchè continuo ad essere infettato. tra l'altro c'è anche un altro file nella stessa cartella: autorun.inf
    dato che non riesco ad eliminarli definitivamente vorrei sapere se questi file possono causare danni al pc anche se non avviati.
    volevo inviarli a suspectfile ma è impossibile zipparli...

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Fai una scansione con tutti gli antivirus su i file che sospetti: http://www.virustotal.com/en/indexx.html

Utente di HTML.it
    viene riconosciuto come: Trojan-Proxy.Win32.Horst.xc
    ho controllato su qualche sito ma non c'è alcuna descrizione per questo file

prova con Kaspersky.
    hai già fatto qualche scansione con VirIT e Prevx1?
    raindown

Permessi di invio