Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chiusura PHP

Utente di HTML.it

chiusura PHP

Salve,

sto cercando di installare uno script, richiamando la pagina install.php e inserendo i vari dati tipo user, pass, mail, url e via dicendo, e dando INVIO dovrebbe aprirmi un'altro file config.php e scrivere i dati, ma..... nulla non scrive nulla, ho controllato i CHMOD e sono ok, e non capisco cosa possa essere.

Altra cosa spulciando lo script (fatto da vari file) ho notato che alcuni file non hanno la chiusura php.

posto il codice:

<?

require_once("config_real_inc.php");

// DO NOT EDIT ANYTHING BELOW
    $num_en=10;

$t_language= "language";
    $t_user= "user";
    $t_site= "site";
    $t_clear= "clear";
    $t_cat= "cat";
    $t_idu_idc= "idu_idc";
    $t_idm_idc= "idm_idc";
    $t_tmp_mail= "tmp_mail";

if(!MYSQL_CONNECT($hostnm,$usernm,$pwd)){
    die($err[2]);
    }
    if (!mysql_select_db($dbName)){
    die($err[2]);
    }

$query = "select * from ".$t_clear;
    $result = MYSQL_QUERY($query);
    if((mktime(0,0,0,date("m"),date("d"),date("Y"))!=m ysql_result($result,0,"date"))and(date(w)==0)){
    unset($body,$subject,$row,$result);
    require('admin/error_inc.php');
    require('admin/weekstat.php');
    unset($body,$subject,$row,$result);
    require('error_inc.php');
    }
    @mysql_free_result($result);

Grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    ma quando richiami questo codice ti da qualche errore?
    Cmq, da esperienze personali, può succedere che il server non riconosca <? come apertura del codice php ( perchè non è configurato ) e che quindi non interpreti il file.
    Prova a sostituire <? con <?php .
    Vedi se cambia qualcosa.
    Bye!

Utente di HTML.it

nessun errore

Non mi appare nessun errore mi ritorna la pagina iniziale con dentro le configurazioni di default, tipo : username - password - http://www.tuodominio.com, cose del genere.

Se poi vado ad aprire il file config per controllare restano le configurazioni di default.

Cmq provo a inserire il "php" all'inizio vediamo cosa succede.

Nei file che non hanno il codice di chiusura, glie lo inserisco io o lascio senza??

grazie

Utente di HTML.it
    E' orribile ma se non chiudi il tag <? l'interprete non restituisce alcun errore ( a meno che dopo non si trovi html o roba del genere è chiaro...).

Utente di HTML.it
    Per Razorblade: ho inserito il codice di apertura <?php al posto del semplice <?, ma nulla da fare il file continua a non scrivere sull'altro file.

Per trucall: lo so che è orribile ma lo script non l'ho fatto io, e quindi trovando alcuni file senza chiusura mi sembra strano si.

Oltretutto quando uso file che dovrebbero inviare al DB i dati inseriti, il DB mi ritorna con i vecchi dati cancellati e i nuovi non scritti, questo su uno script su un'altro script addirittura i dati vengono ignorati.

La domanda che mi pongo è, essendo questi script vecchiotti di qualche anno del 2002 i nuovi database mysql hanno bisogno che gli si indichi una porta di accesso o con le nuove versioni non c'è bisogno??
    Ho notato che i database che creano problemi hanno tutti come finale nelle tabelle questo: TYPE=MyISAM;

e cerco di caricarli da un sottodominio.

grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it
    Quando ho scritto orribile mi riferivo al fatto che php non generi un errore quando non viene chiuso lo script, ma ci sarà una ragione...

Evidenziavo la cosa perché il tuo problema non dovrebbe essere quello.

A meno di procedure particolari dubito che il problema sia mysql, o almeno credo sia molto più probabile che prendendo uno script del 2002 a dare problemi sia php visto che sono cambiate moltissime cose, ad esempio il register_global che ora è off per default.

Se lo script è pubblico e scaricabile da qualche parte metti il link e ci si da un'occhiata.

Utente di HTML.it

no pubblic

no purtropop uno non è pubblico, l'altro si ma l'unico problema che mi dà questo è che il DB è grande 20Mb e non me lo fà uploadare e non so come fare

Permessi di invio